Pkakka Inviato 11 settembre 2016 - 15:57 Autore Share Inviato 11 settembre 2016 - 15:57 la candela di questo colore è normale? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.86 Inviato 11 settembre 2016 - 16:01 Share Inviato 11 settembre 2016 - 16:01 Un po' chiara ma nn mi sembra male.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 11 settembre 2016 - 16:54 Share Inviato 11 settembre 2016 - 16:54 A me sembra scura con una piccola ombra nocciola. Ma forse abbiamo telefoni e schermi diversi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 11 settembre 2016 - 19:35 Share Inviato 11 settembre 2016 - 19:35 A me sembra... PERFETTA. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pkakka Inviato 11 settembre 2016 - 21:35 Autore Share Inviato 11 settembre 2016 - 21:35 Ah ok...anche se non capisco perché oggi quando l'ho tirata al massimo per 700 metri e quando decelleravo sembrava che si spegnesse e quando accelleravo si riprendeva. Poi ho provato a farmarmi in folle e non si è spenta ma aveva un minino stranissimo,poi l'ho spenta e riaccesa e sembrava normale. Ho comunque cambiato candela e sembra tutto come prima Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pkakka Inviato 21 settembre 2016 - 13:40 Autore Share Inviato 21 settembre 2016 - 13:40 Ciao ragazzi, alla fine la frizione rinforzata non lho montata perché mio papà non voleva che smontassi il motore in questi giorni. Il motore gira bene ma l'unica cosa che mi preoccupa è che quando tiro la terza verso i 3/4 di gas mi sfriziona,nel senso che da degli strattoni come se avessi cambiato marcia per sbaglio durantenl'accelerazione. Secondo mio papà è il parastrappi, secondo altri è la crociera, ma mi sembra strano che faccia quel numero solo in terza, per il resto funzione esattamente come prima. In questi giorni sto girando come sempre tirandola il giusto tranne la terza anche se ogni tanto la quarta mi da l'impressione che slitti o che tiri appena indietro, una cosa minima. Posso continuare a girare senza tirarla oppure è meglio se non la uso? Perché verso metà ottobre sospendo l'assicurazione e fino ad aprile ho tempo di aprire il motore e vedere per bene cosa è successo dentro e magari se mi avanzano dei soldini mi comprerei un 24 e una marmitta a padella espansione tipo sip road Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlocantoni Inviato 21 settembre 2016 - 13:44 Share Inviato 21 settembre 2016 - 13:44 Io credo che sia la crociera per il problema del salto di marcia in terza e che la frizione slitti un po' in quarta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pkakka Inviato 21 settembre 2016 - 13:45 Autore Share Inviato 21 settembre 2016 - 13:45 La frizione rinforzata o meno non centra niente vero? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlocantoni Inviato 21 settembre 2016 - 13:50 Share Inviato 21 settembre 2016 - 13:50 No. La campana rinforzata serve per non farla aprire per il fatto che il motore gira decisamente più dell'originale. Per non farla slittare servono dei dischi adeguati e molle più dure, oppure mettere la frizione completa 7 molle della 200, anche senza anello di rinforzo. Io ce l'ho da una vita con il Polini 177 e non ho mai avuto problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pkakka Inviato 21 settembre 2016 - 13:58 Autore Share Inviato 21 settembre 2016 - 13:58 Durante quest'inverno cercherò di metterci su le mani, il massimo che posso fare è mettere l'anello di rinforzo e se mai cambiare dischi perché poi viene a costare davvero tanto l'insieme dei pezzi Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 21 settembre 2016 - 20:26 Share Inviato 21 settembre 2016 - 20:26 Durante quest'inverno cercherò di metterci su le mani, il massimo che posso fare è mettere l'anello di rinforzo e se mai cambiare dischi perché poi viene a costare davvero tanto l'insieme dei pezzi Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk infatti Noi parliamo bene e sembra tutto facile perchè ci facciamo i lavori da soli.....ma tuo papà.... a meccanica e a vespe come è messo? Non c'è miglior complice di un padre....e anche se rompe.... è sempre il miglior amico su cui contare, anche se è matusa, e fà sempre lo scorbutico, dentro è un ragazzo come te, con la corteccia vecchia solo esteriormente..... parlaci e vedi cosa dice.... vi vedo bene in garage (se c'è) a far danni insieme. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pkakka Inviato 21 settembre 2016 - 20:32 Autore Share Inviato 21 settembre 2016 - 20:32 Si poeta, hai ragionissimo, a momenti quando abbiamo comprato il 177 era più esaltato di me. Con lui avrò gia fatto ore e ore di lavoro misto a danni in garage e ri assicuro che ci divertiamo davvero tanro entrambi. Il motivo per il quale non mi aiuta non dipende da lui, ma dal tempo che non ha per potermi aiutare, se no l'avremmo già fatto da giorni! Per questo ho decisto di aspettare l'inverno per poi smontare piano piano con calma così da poter utilizzare il tempo di mio papà quando può. Se avete qualsiasi consiglio da darmi accetto di tutto e grazie ancora a tutti voi! Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 21 settembre 2016 - 20:36 Share Inviato 21 settembre 2016 - 20:36 Se ne riparla dunque a dicembre..... l'albero di natale in garage e padre e figlio a smanettare sul maledetto motore!!!! Miei motori perfetti direi.....eppure....ho tanto da invidiarti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pkakka Inviato 29 settembre 2016 - 11:41 Autore Share Inviato 29 settembre 2016 - 11:41 Ciao raga,avrei bisogno di unq vostra saggia opinione. Tra un po dovrei prendere una marmitta nuova perché ora ho la polini ma il rumore mi sembra quello di un cinquantino e ai bassi non ha molta potenza. Ero indeciso se puntare gli occhi sulla sip road o sulla megadella. Mi sono informato su quest'ultima e ho scoperto che ci sono vari modelli in base alle richieste, cosa mi consigliate? Perché non ho capito bene la differenza tra megadella v4 e v6...inoltre devo mettere anche il carb 24, ditemi voi Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlocantoni Inviato 29 settembre 2016 - 11:48 Share Inviato 29 settembre 2016 - 11:48 Io ho preso la megadella v2 che ha un buon allungo non penalizzando assolutamente il tiro in basso. La v4 penalizzerebbe i bassi regimi e darebbe più coppia in alto. Quest'ultima è più adatta a motori che "girano" più del Polini che come caratteristica ha ottime doti di coppia ai medi e capace di tirare rapporti lunghi specie se in corsa lunga. La sip road non la conosco. Io dietro consiglio di Carmelo ho optato per la v2 e non mi sono per nulla pentito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pkakka Inviato 29 settembre 2016 - 11:52 Autore Share Inviato 29 settembre 2016 - 11:52 Quindi con il motore che monto (177 polini carter lavorati) è meglio la v2,v4 o v5? E dove potrei trovare online queste marmitte? non sono riuscito a trovarle Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlocantoni Inviato 29 settembre 2016 - 11:54 Share Inviato 29 settembre 2016 - 11:54 Secondo me v2. Comunquw chiedi consiglio a Carmelo (artigiano che fa le megadella) che saprà indirizzarti sicuramente bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pkakka Inviato 29 settembre 2016 - 11:54 Autore Share Inviato 29 settembre 2016 - 11:54 Come faccio a trovare il suo contatto? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlocantoni Inviato 29 settembre 2016 - 11:58 Share Inviato 29 settembre 2016 - 11:58 Ha un profilo facebook a nome marmitta megadella. Puoi contattarlo direttamente dalla pagina inviando un messaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pkakka Inviato 29 settembre 2016 - 11:59 Autore Share Inviato 29 settembre 2016 - 11:59 Ok grazie mille di nuovo Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pkakka Inviato 29 settembre 2016 - 11:59 Autore Share Inviato 29 settembre 2016 - 11:59 Ultima cosa, quanto costa più o meno? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 29 settembre 2016 - 13:04 Share Inviato 29 settembre 2016 - 13:04 Meno di 200 €spedizione compresa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 3 ottobre 2016 - 00:07 Share Inviato 3 ottobre 2016 - 00:07 C'è anche su questo forum, si chiama mega. Comunque io ho un Polini con la Megadella 4+ Ho tiro ai bassi da vendere. Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 3 ottobre 2016 - 06:26 Share Inviato 3 ottobre 2016 - 06:26 C'è anche su questo forum, si chiama mega.Comunque io ho un Polini con la Megadella 4+ Ho tiro ai bassi da vendere. Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk Ma tu non hai il cilindro originale POLINI. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 3 ottobre 2016 - 06:30 Share Inviato 3 ottobre 2016 - 06:30 Non ci ho fatto quasi nulla, solo aperto le "L" della camicia. Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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