carloPX125 Inviato 6 settembre 2016 - 10:52 Share Inviato 6 settembre 2016 - 10:52 Ciao a tutti , sto usando da poco questa vespa appena restaurata, purtroppo però da fredda parte subito senza problemi, quando è calda 9 volte su 10 mi tocca spingere per farla partire . Cosa potrebbe essere ? grazie per l aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 6 settembre 2016 - 23:02 Share Inviato 6 settembre 2016 - 23:02 bobina e candela.....poi puntine e condensatore, rifarei tutto ed amen, costa in vero solo la bobina il resto saranno a dir tanto 25 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 9 settembre 2016 - 21:28 Share Inviato 9 settembre 2016 - 21:28 Quoto Poeta, ma non trascurerei la tendenza delle VBB ad essere grasse di carburazione, sulla mia con lo stesso problema ho risolto solo passando al 20/20. Prova a fare un giro senza filtro e vedi se il problema si ripresenta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 9 settembre 2016 - 22:13 Share Inviato 9 settembre 2016 - 22:13 Giusto.... sostituisci il getto da 100 con un 96... il polverizzatore E1 con un BE5.... e la ghigliottina 1 con una minimo 9 se ti capita.... almeno il getto max 100 con il 96 in caso.... se poi accende bene e non si spenge ma inizia a rompere le scatole a freddo seppur con aria tirata al mattino in prima accensione, pulire bicchiere del rubinetto, e sostituire torretta galleggiante con una per PX nuova . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloPX125 Inviato 11 settembre 2016 - 21:36 Autore Share Inviato 11 settembre 2016 - 21:36 Ciao e grazie per le risposte ,sicuramente è un problema di carburazione ho provato a sostituire li spillo ma non ho risolto(non avevo ancora letto le risposte ) ora proverò seguendo i vostri consigli ! Per la carburazione grassa io uso olio sintetico non minerale potrebbe essere un problema ? Vi allego delle foto . Grazie ancora per l aiuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 12 settembre 2016 - 17:01 Share Inviato 12 settembre 2016 - 17:01 Carburazione grassa nel senso di rapporto aria-miscela, non benzina-olio. Il sintetico non da questi problemi comunque, è addirittura troppo pregiato per una VBB, anche io sulla mia lo uso lo stesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloPX125 Inviato 22 settembre 2016 - 21:26 Autore Share Inviato 22 settembre 2016 - 21:26 Ciao a tutti, problema risolto grazie per i consigli purtroppo però se ne è subito riproposto uno nuovo il dado ruota posteriore si allenta , l ho stretta ma niente dopo qualche chilometro e di nuovo allentato il dado. Cosa può essere ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts