Vai al contenuto

Vbb 1t 150 ingolfata

carloPX125
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , sto usando da poco questa vespa appena restaurata, purtroppo però da fredda parte subito senza problemi, quando è calda 9 volte su 10 mi tocca spingere per farla partire . Cosa potrebbe essere ?

grazie per l aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Poeta, ma non trascurerei la tendenza delle VBB ad essere grasse di carburazione, sulla mia con lo stesso problema ho risolto solo passando al 20/20.

Prova a fare un giro senza filtro e vedi se il problema si ripresenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto....

sostituisci il getto da 100 con un 96... il polverizzatore E1 con un BE5.... e la ghigliottina 1 con una minimo 9 se ti capita....

almeno il getto max 100 con il 96 in caso....

se poi accende bene e non si spenge ma inizia a rompere le scatole a freddo seppur con aria tirata al mattino in prima accensione, pulire bicchiere del rubinetto, e sostituire torretta galleggiante con una per PX nuova .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per le risposte ,sicuramente è un problema di carburazione ho provato a sostituire li spillo ma non ho risolto(non avevo ancora letto le risposte :sbonk:) ora proverò seguendo i vostri consigli ! Per la carburazione grassa io uso olio sintetico non minerale potrebbe essere un problema ?

Vi allego delle foto . Grazie ancora per l aiuto!

rps20160911_232810.jpg

rps20160911_232933.jpg

rps20160911_233041.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao a tutti, problema risolto grazie per i consigli :banana:

purtroppo però se ne è subito riproposto uno nuovo :shock: il dado ruota posteriore si allenta , l ho stretta ma niente dopo qualche chilometro e di nuovo allentato il dado. Cosa può essere ?

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti