LilloVespa Inviato 6 settembre 2016 - 14:33 Share Inviato 6 settembre 2016 - 14:33 ciao a tutti ragazzi, è da un po che non scrivo più su questo forum, in seguito alla vendita della mia vespa cosa125 concui ho passato tutta la mia adolescenza. appunto per questo motivo, ultimamente sono in cerca di un nuovo vespone e girando nel web mi sono imbattuto su un sito planetvespa.net , qualcuno lo conosce? da sempre mi piacciono le vespe 'oldStyle' '50 '60 '70, e guardando su questo sito ho visto una VBB a 2900$ che mi è interessata. non so se qualcuno conosce questo sito mi sa dire come funziona per le immatricolazioni in italia? perché da quello che sono riuscito a capire le fabbricano in Vietnam. qualcuno di più esperto magari che mi delucidi ciao a tutti, la mia voglia di montare di nuovo su una vespa è tanta:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 settembre 2016 - 16:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2016 - 16:25 Ne parlai anni fa, ma la sostanza resta valida: http://www.vesparesources.com/content/135-I-Miraggi-dell-Estremo-Oriente Lascia perdere. Peraltro 2900$, cui sommare gli oneri di trasporto ed immatricolazione, con le incognite del caso, sono veramente troppi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 settembre 2016 - 17:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2016 - 17:09 Sposto nel forum più idoneo alla discussione. Per il resto, segui il consiglio di Marben. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts