Pilotazzo Inviato 6 settembre 2016 - 19:56 Share Inviato 6 settembre 2016 - 19:56 Ciao a tutti. Alla fine ho montato il Carbone ant. Sono fissato con i valori di serraggio. La parte inferiore somo riuscito a fissarli con i valori del manuale di servizio, ma il dato superiore, quello che tiene insieme i silent blok e la piastra, non sono riuscito a farlo perche oltre un certo punto iniziava a girare anche la parte interna alla molla solidale con il dado. Mi sembra di averlo stretto bene. Avete qualche eventuale dritta da darmi per potere stringere ancora meglio senza che mi inizi a girare anche tutto il resto? Ho provato con la morsa, ma essendo interno niente. A tenere la vite del perno con un cacciavite, ma dopo un po' girava tutto. Grazie!!!! comunque va alla grande sto Carbone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massits Inviato 7 settembre 2016 - 06:47 Share Inviato 7 settembre 2016 - 06:47 mmmh io mi sono convertito ai dadi autobloccanti in inox proprio per evitare di stringere eccessivamente. una volta che stringi il dado e vedi che il rondellone inizia a comprimere i silent block, molli appena e ti fermi la. se serri troppo il silentblock comincia già a deformarsi e a deteriorarsi. idem per le viti sotto ho messo pure lì gli autobloccanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pilotazzo Inviato 7 settembre 2016 - 09:33 Autore Share Inviato 7 settembre 2016 - 09:33 Ah. Ok. Buona idea gli autobloccanti. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts