CARM77 Inviato 7 settembre 2016 - 10:22 Share Inviato 7 settembre 2016 - 10:22 ciao abbiamo smontato il motore di una vespa v ed il alcune parti del telaio, nelle giunzioni, manca del collante, quello bianco per intenderci... cosa potrei mettere, del sigillante per lamiere, quello da passare con la pistola per silicone o meglio dell'acciaio liquido? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 7 settembre 2016 - 10:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 settembre 2016 - 10:31 ciao abbiamo smontato il motore di una vespa v ed il alcune parti del telaio, nelle giunzioni, manca del collante, quello bianco per intenderci...cosa potrei mettere, del sigillante per lamiere, quello da passare con la pistola per silicone o meglio dell'acciaio liquido? solo quello evidenziato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CARM77 Inviato 7 settembre 2016 - 10:34 Autore Share Inviato 7 settembre 2016 - 10:34 grazie, potrei passarlo eventualmente anche nelle giunzioni sotto il cavalletto? - - - post uniti in automatico dal sistema - - - e dove altro ? una volta che è smontata.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico83 Inviato 7 settembre 2016 - 10:58 Share Inviato 7 settembre 2016 - 10:58 Io lo passerei su tutte le giunzioni fra lamierati. Ovviamente nelle zone più in vista abbi cura di mascherare in modo preciso e stendere il sigillate solo all'interno delle fessure così rendere il lavoro invisibile una vota verniciato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CARM77 Inviato 7 settembre 2016 - 18:03 Autore Share Inviato 7 settembre 2016 - 18:03 per le vibrazioni di solito si passa qualcosa...? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigmario Inviato 8 settembre 2016 - 17:21 Share Inviato 8 settembre 2016 - 17:21 per le vibrazioni di solito si passa qualcosa...? No, che io sappia per le vibrazioni sulle Vespa, non si passa niente! Ma non ho la certezza assoluta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CARM77 Inviato 22 settembre 2016 - 20:52 Autore Share Inviato 22 settembre 2016 - 20:52 comunque ho preso del sigillante per lamiera e la "passo" tutta con quest prodotto...ovvio dove ci sono giunzioni. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts