poeta Inviato 7 settembre 2016 - 16:16 Share Inviato 7 settembre 2016 - 16:16 vendo 130 Polini doppia alimentz, rapporto 24-72DD, albero nuovo mazzucchelli, cuscinetti paraolii ecc, carburo il 24, tutto in ottimo stato (cilindro da nuovo 300 Km all'attivo), solo la marma è vecchia una POLINI Evolution inoltre uno degli attacchi delle viti del coprivolano si è rotto (tirandolo giù dallo scaffale!!!), il motore viene fornito completo di ogni sua parte e monta accensione elettronica 12v sei poli con cavi raddrizzatore a codice colore per treccia Special 50 (verde nero rosso) viene ovviofornito anche il raddrizzatore semplificare al max l'installazione. Non perde una goccia di olio è un missile ed è carburato alla perfezione! Si può provare su Roma volendo fino a fine settembre poi smonto. prezzo richiesto 450, considerate che solo di cilindro 190, circa altre 300 tra albero cuscinetti paraolii frizione e varie poi c'è il motore e un sacco di lavoro per renderlo perfetto sopratutto di caburazione la vera nota dolente dei doppia, seppur molto corto di rapporto sfonda i 100 GPS...davvero con poca strada, ma volendo ci camminate pure a 30 di quarta senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 14 settembre 2016 - 19:38 Autore Share Inviato 14 settembre 2016 - 19:38 vendo 130 Polini doppia alimentz, rapporto 24-72DD, albero nuovo mazzucchelli, cuscinetti paraolii ecc, carburo il 24, tutto in ottimo stato (cilindro da nuovo 300 Km all'attivo), solo la marma è vecchia una POLINI Evolution inoltre uno degli attacchi delle viti del coprivolano si è rotto (tirandolo giù dallo scaffale!!!), il motore viene fornito completo di ogni sua parte e monta accensione elettronica 12v sei poli con cavi raddrizzatore a codice colore per treccia Special 50 (verde nero rosso) viene ovviofornito anche il raddrizzatore semplificare al max l'installazione. Non perde una goccia di olio è un missile ed è carburato alla perfezione! Si può provare su Roma volendo fino a fine settembre poi smonto. prezzo richiesto 450, considerate che solo di cilindro 190, circa altre 300 tra albero cuscinetti paraolii frizione e varie poi c'è il motore e un sacco di lavoro per renderlo perfetto sopratutto di caburazione la vera nota dolente dei doppia, seppur molto corto di rapporto sfonda i 100 GPS...davvero con poca strada, ma volendo ci camminate pure a 30 di quarta senza problemi. è durato pochino... venduto al primo che è venuto a provarlo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts