terw1555 Inviato 8 settembre 2016 - 11:54 Share Inviato 8 settembre 2016 - 11:54 Sperando di dare un'idea utile, vi mostro come ho risolto il problema del "trasporto " dell'antifurto classico a T , sotto la sella dei px ultimo tipo. Premetto che la mia sella dubito sia originale Piaggio, la comprai sulla baia. Ecco la sella Ed ecco la collocazione dell'antifurto La cinghietta di gomma(camera d'aria tagliata) a sella abbassata, probabilmente copre di un centimetro il buco, ma la vespa non sembra averne risentito. Probabilmente si può mettere ancora più in basso.... In pratica basta una piastrina di alluminio e un paio di autofilettanti. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.86 Inviato 27 settembre 2016 - 10:29 Share Inviato 27 settembre 2016 - 10:29 :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts