sono1signore Inviato 8 settembre 2016 - 17:00 Share Inviato 8 settembre 2016 - 17:00 Ragazzi volevo condividere la mia esperienza. Ho comprato un carter usato da un meccanico napoletano (tale Enrico) che dice di frequentare molto i forum Lml e possiede una lml 4t verde militare. Mi aveva assicurato che il motore lml 150 2t (lamellare) che stavo prendendo era usato ma appena revisionato, ed io gli avevo specificato che lo stavo comprando per elaborarlo e quindi lo avrei aperto. Mando mio fratello a ritirarlo. Gli sembra molto disponibile e gentile (da consig...li sull'elaborazione etc) e specifica mille volte: "ma che lo aprite a fare quello è nuovo e revisionato". Ieri ho aperto il motore ed ho trovato i seguenti problemi: 1) pistone rigato; 2) cuscinetti originali; 3) paraoli idem; 4) albero del cambio grippato (quindi il motore ha almeno 50000km); 5) ma sopratutto il motore ha i numeri di serie CANCELLATI. Mio fratello non aveva controllato e io stesso non ho visto fino a ieri sera. Posto le foto per farvi rendere conto da soli. Vi dico dove si trova l'officina di questo soggetto (che scrive su un qualche forum) che si dichiara "persona per bene". Via Sant'Alfonso Maria del Liguori - Napoli. Io non mi sono scomposto molto gli ho solo scritto su wts'up per congratularmi per come svolge il suo lavoro. Fornisco il suo numero a chi me lo chiede. NON CADETECI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 10 settembre 2016 - 11:18 Share Inviato 10 settembre 2016 - 11:18 Grazie per la segnalazione mpfreerider Matteo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts