Dani102 Inviato 8 settembre 2016 - 18:04 Share Inviato 8 settembre 2016 - 18:04 Buonasera a tutti, è ormai qualche giorno che la mia 50 special non va come dovrebbe. Inizio elencando la configurazione: 102 Polini modello nuovo 19 SHBC getto max 90 filtro originale 25/72 albero Pinasco anticipato Polini a banana. Improvvisamente ha iniziato a fare i capricci. Fino a poco tempo fa andava alla grande, la carburazione era perfetta. Da qualche giorno è diventata magrissima (l'ho subito capito perché in rilascio la marmitta è come una mitraglietta, prima quasi non scoppiettava + candela molto chiara mentre prima era nocciola scuro). Non riesco a capire cosa gli è preso, presumo aspiri aria, ma ho già controllato alcune parti; provata con un'altra testa, collettore non crepato, pulito anche il carburatore. Nulla. Il motore ha 4600km chiuso a Marzo scorso, il cilindro ne ha 2000. Attendo risposte da Voi. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts