gabriele130special Inviato 8 settembre 2016 - 20:38 Share Inviato 8 settembre 2016 - 20:38 Ciao a tutti...volevo sapere se è meglio montare un cilindro nuovo di zecca oppure uno rettificato...che differenze ci sono a parte il diametro del cilindro? Un cilindro è 57 e l'altro 57,4 e entrambi non sono lavorati e in quello che sceglierò ci andrò a mettere la testa racing 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 9 settembre 2016 - 06:32 Share Inviato 9 settembre 2016 - 06:32 Se è rettificato correttamente con le tolleranze giuste pistone-canna cilindro non c'è alcuna differenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele130special Inviato 9 settembre 2016 - 10:48 Autore Share Inviato 9 settembre 2016 - 10:48 Io l'ho mandato da un meccanico a far rattificare....questo fa ape, Vespa e scooter da una vita....quindi sa da chi fare fare queste rettifiche...ma per essere sicuro come dovrei misurare? Che tolleranza devo avere pistone e cilindro? È un Polini 130 ghisa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 9 settembre 2016 - 12:08 Share Inviato 9 settembre 2016 - 12:08 Ima per essere sicuro come dovrei misurare? Che tolleranza devo avere pistone e cilindro? È un Polini 130 ghisa. Devi avere degli alesametri e comparatori centesimali come minimo certificati da un ente e che costano un sacco di soldi per avere una idea sicura. Io sui Polini lascio 6 cent e poi un ottimo rodaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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