terw1555 Inviato 9 settembre 2016 - 15:35 Share Inviato 9 settembre 2016 - 15:35 Ho acquistato per pochi euro un filtro T5 originale Piaggio con un piccolo difetto, hanno aperto completamente dove c'e il cuoricino. Secondo voi funziona lo stesso su un 24e o potrebbe fare brutti scherzi? Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massits Inviato 12 settembre 2016 - 07:41 Share Inviato 12 settembre 2016 - 07:41 funziona lo stesso.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terw1555 Inviato 12 settembre 2016 - 10:04 Autore Share Inviato 12 settembre 2016 - 10:04 OK lo provero e se dovesse fare i capricci comprero un SIP e travaso la retina buona. Quale è il modo più giusto per togliere i ribattini? Smerigliare le teste e poi una volta aperto togliere le punte? Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massits Inviato 13 settembre 2016 - 11:27 Share Inviato 13 settembre 2016 - 11:27 se sm,erigli crei polvere di alluminio.. filtro bloccato, martello di plastica e scalpello ( va bene pure uno per legno) .. colpi secchi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terw1555 Inviato 13 settembre 2016 - 12:07 Autore Share Inviato 13 settembre 2016 - 12:07 OK grazie ,ma così facendo saltano le teste o i ribattini interi? Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massits Inviato 14 settembre 2016 - 07:01 Share Inviato 14 settembre 2016 - 07:01 le teste, batti per traverso. con lo scalpello non crei limatura d'alluminio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terw1555 Inviato 16 settembre 2016 - 17:22 Autore Share Inviato 16 settembre 2016 - 17:22 Aggiornamento, ho travasato l'elemento filtrante dal filtro slimazzato ad un telaio nuovo SIP. Ho voluto farlo perché chi aveva limato aveva lasciato la limatura dentro!!!! Quindi ho smontato e pulito per bene. Ho fatto i due fori nel cuoricino del filtro nuovo, min da 5 e sopra max da 7 come filtro 200. Fin qui tutto bene, monto il tutto con rialzo scatola e si presenta un problema, non riesco a regolare il minimo. Usando un altro carburatore come manichino ho notato che anche senza molla apre pochissimo la ghigliottina anche se avvitato a pacco. È successo a qualcun'altro? Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terw1555 Inviato 19 settembre 2016 - 14:05 Autore Share Inviato 19 settembre 2016 - 14:05 Non volevo andare di trapano per abbassare la torretta dove passa la vite del minimo, nessuno mi può aiutare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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