giudalippo Inviato 10 settembre 2016 - 14:54 Share Inviato 10 settembre 2016 - 14:54 Sto sistemando una vespa PX 150 del 2005 Euro 2. Oggi l’ho portata a fare la revisione e provandola: tutto bene fino a quando raggiungeva gli 80 di tachimetro poi dava segni di spegnimento vuoti come se mancasse benzina o corrente. Poco male ho pensato saranno i getti sporchi, tanto oggi pomeriggio scatalizzo e cambio i getti. Detto fatto riprovando la vespa con marmitta Piaggio i BE3 160 getto 100 e minimo 48/100 la stessa cosa, dopo gli 80 ancora vuoti e segni di spegnimento, rallentando un po’, tutto bene. Che cavolo sara????? Aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 10 settembre 2016 - 20:18 Share Inviato 10 settembre 2016 - 20:18 il pick up e se lo smonti verifica bene che i cavi dello statore siano sani e non sbucciati sopratutto sotto le bobine.... comunque prima hai la change facile... pulisci il carburatore.... e cambia a torretta filtro galleggiante spillo con una nuova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giudalippo Inviato 10 settembre 2016 - 20:32 Autore Share Inviato 10 settembre 2016 - 20:32 Ho testato lo statore con il tester e i valori di resistenza sono esatti. Non rimane che provare filtro galleggiante spillo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 10 settembre 2016 - 20:35 Share Inviato 10 settembre 2016 - 20:35 testare serve a nulla, devi guardarli i fili! A freddo e motore spento e tutto OK magari.... facile sia la torretta comunque, ma una occhiata ai cavi la darei comunque, datosi che ti abbandonano sempre di notte, sotto la pioggia o a 300 Km da casa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo77 Inviato 10 settembre 2016 - 22:49 Share Inviato 10 settembre 2016 - 22:49 Salve sono nuovo, ho avuto un problema simile sul mio px 125 ed ho risolto cambiando la centralina, volano, statore. Ho montato un Ducati... Dopodiché ho scatalizzato per diminuire le temperature inaccettabili del motore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massits Inviato 12 settembre 2016 - 07:40 Share Inviato 12 settembre 2016 - 07:40 i vuoti a 80 kmh .. murava ? sputacchiava ? moriva ? murava ? getto max da umentare sputacchiva ? errata carburazione, registrare la vite moriva ? vedi impianto accensione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giudalippo Inviato 14 settembre 2016 - 21:01 Autore Share Inviato 14 settembre 2016 - 21:01 Problema risolto, grazie poeta. Sostituita la torretta filtro galleggiante spillo con una nuova. Ora funziona benissimo. Ma come facevi a sapere....? Ora mi perde benzina dall'alloggiamento del galleggiante benzina sopra il serbatoio. Consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 15 settembre 2016 - 20:56 Share Inviato 15 settembre 2016 - 20:56 Guarnizione della macchinetta del caffè di misura giusta .....se non trovi l'originale ovviamente ed in emergenza..... Il galleggiante dell'indicatore livello carburante immagino.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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