nnap Inviato 10 settembre 2016 - 23:31 Share Inviato 10 settembre 2016 - 23:31 Ciao ragazzi un paio d'ore fa stavo facendo un giro in vespa all'improvviso nella salita la vespa si è spenta,quando ho provato a rimetterla in moto l'avviamento elettronico non funzionava, il pulsante non faceva nessun contatto e ho dovuto metterla in moto con la pedivella,cosa potrebbe essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 12 settembre 2016 - 15:11 Share Inviato 12 settembre 2016 - 15:11 descritta così potrebbero essere un milione di cose.... se non ricordo male dovrebbe esserci un fusibile vicino alla batteria, comincia con il controllare quello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nnap Inviato 12 settembre 2016 - 15:12 Autore Share Inviato 12 settembre 2016 - 15:12 La prima cosa che ho controllato è stato quello comunque si era staccato il filo dello starter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts