audiocl Inviato 11 settembre 2016 - 14:47 Share Inviato 11 settembre 2016 - 14:47 Ciao Nonostante si parli molto di carburatori non riesco a trovare una recensione/prova del carburatore 24 versione R Pinasco,qualcuno sa qualcosa ?, vorrei montare un 24 alla mia vespa con 177 polini carter lavorati ,rapporti del 200 e megadella V4 ma non so se acquistare un 24 standard px 200 oppure quello della pinasco che dicono sia lavorato per un maggior rendimento magari abbinandoci il filtro del t5 che ho già, voi cosa ne pensate? secondo voi è più semplice poi carburare con il 24 std ? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flatart Inviato 11 settembre 2016 - 19:10 Share Inviato 11 settembre 2016 - 19:10 Io ho il pinasco 24er con mix e non ho alcun problema, carburato abbastanza velocemente. Hai i passaggi maggiorati x evitare i vuoti quando scanni, mi avevano detto che rischiavo che si imbrodasse proprio x i passaggi maggiorati, ma niente di più falso. Io te lo consiglio ciao Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 11 settembre 2016 - 19:28 Share Inviato 11 settembre 2016 - 19:28 Io ho il pinasco 24er con mix e non ho alcun problema, carburato abbastanza velocemente. Hai i passaggi maggiorati x evitare i vuoti quando scanni, mi avevano detto che rischiavo che si imbrodasse proprio x i passaggi maggiorati, ma niente di più falso. Io te lo consiglio ciao Uso anch'io il Pinasco 24ER. Si carbura facilmente come un normale SI24. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
audiocl Inviato 11 settembre 2016 - 19:30 Autore Share Inviato 11 settembre 2016 - 19:30 proprio il fatto che si imbrodasse mi preoccupava ,ma se va come dici sono propenso ad acquistarlo. Gentilmente che getti monti ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 11 settembre 2016 - 19:48 Share Inviato 11 settembre 2016 - 19:48 Gentilmente che getti monti ? Minimo 50/160, Colonnina 160-BE3-122. Ma considera che io non ho un Polini ma un Pinasco 177 Magny Cours. Col Polini prova con minimo 55/160 , 160-BE3-125 e vedi come va. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flatart Inviato 11 settembre 2016 - 19:48 Share Inviato 11 settembre 2016 - 19:48 Io monto un magny cours p&p (per ora...) Mega 1.4, 24 er con cornetto moto meccanica Con questa configurazione ho 160 be3 128 di Max e 55/160 di minimo Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flatart Inviato 11 settembre 2016 - 19:50 Share Inviato 11 settembre 2016 - 19:50 Dimenticavo una cosa, io ho una star lml quindi lamellare al carter Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pkakka Inviato 12 settembre 2016 - 06:25 Share Inviato 12 settembre 2016 - 06:25 Scusa flatart per curiosità quanto fa la tua vespa di velocità massima? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
audiocl Inviato 12 settembre 2016 - 11:21 Autore Share Inviato 12 settembre 2016 - 11:21 o forse è meglio un 24 g ? così non devo alzare il coperchio ? ovviamente mettendo i getti corretti .mi chiedo se un G configurato come un E sia equivalente o se può avere problematiche diverse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flatart Inviato 12 settembre 2016 - 12:09 Share Inviato 12 settembre 2016 - 12:09 Scusa flatart per curiosità quanto fa la tua vespa di velocità massima? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Con rapporti 23/68, squish portato a 1,5mm fa i 115 di gps Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
audiocl Inviato 13 settembre 2016 - 08:47 Autore Share Inviato 13 settembre 2016 - 08:47 volevo chiederti del cornetto moto meccanica ...il kit comprende anche il coperchio rialzato ? quindi si potrebbe utilizzare anche per provare con filtro del t5 ? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flatart Inviato 13 settembre 2016 - 09:42 Share Inviato 13 settembre 2016 - 09:42 volevo chiederti del cornetto moto meccanica ...il kit comprende anche il coperchio rialzato ? quindi si potrebbe utilizzare anche per provare con filtro del t5 ?grazie comprende il coperchio rialzato, io ho la versione per LML star che è fatto su misura perchè quello del PX non andrebbe. SE ci sta il cornetto credo ci stia anche il fitro del T5, però non lo so, non ho mai provato. Il problma in generale dei cornetti è che "pisciano" miscela, perchè non essendoci un filtro che intrappola i riflussi dal carburatore, questi si condensano e si depositano sulla scatola carburatore, e quindi colando dal foro di regolazione del minimo. A parte questo mi trovo molto bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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