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carburatore 24 standard o pinasco R per 177 polini ?


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Ciao

Nonostante si parli molto di carburatori non riesco a trovare una recensione/prova del carburatore 24 versione R Pinasco,qualcuno sa qualcosa ?, vorrei montare un 24 alla mia vespa con 177 polini carter lavorati ,rapporti del 200 e megadella V4 ma non so se acquistare un 24 standard px 200 oppure quello della pinasco che dicono sia lavorato per un maggior rendimento magari abbinandoci il filtro del t5 che ho già, voi cosa ne pensate? secondo voi è più semplice poi carburare con il 24 std ?

grazie

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Io ho il pinasco 24er con mix e non ho alcun problema, carburato abbastanza velocemente. Hai i passaggi maggiorati x evitare i vuoti quando scanni, mi avevano detto che rischiavo che si imbrodasse proprio x i passaggi maggiorati, ma niente di più falso. Io te lo consiglio ciao

 

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Io ho il pinasco 24er con mix e non ho alcun problema, carburato abbastanza velocemente. Hai i passaggi maggiorati x evitare i vuoti quando scanni, mi avevano detto che rischiavo che si imbrodasse proprio x i passaggi maggiorati, ma niente di più falso. Io te lo consiglio ciao

 

 

Uso anch'io il Pinasco 24ER. Si carbura facilmente come un normale SI24.

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o forse è meglio un 24 g ? così non devo alzare il coperchio ? ovviamente mettendo i getti corretti .mi chiedo se un G configurato come un E sia equivalente o se può avere problematiche diverse

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Scusa flatart per curiosità quanto fa la tua vespa di velocità massima?

 

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Con rapporti 23/68, squish portato a 1,5mm fa i 115 di gps

 

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volevo chiederti del cornetto moto meccanica ...il kit comprende anche il coperchio rialzato ? quindi si potrebbe utilizzare anche per provare con filtro del t5 ?

grazie

 

comprende il coperchio rialzato, io ho la versione per LML star che è fatto su misura perchè quello del PX non andrebbe. SE ci sta il cornetto credo ci stia anche il fitro del T5, però non lo so, non ho mai provato. Il problma in generale dei cornetti è che "pisciano" miscela, perchè non essendoci un filtro che intrappola i riflussi dal carburatore, questi si condensano e si depositano sulla scatola carburatore, e quindi colando dal foro di regolazione del minimo. A parte questo mi trovo molto bene

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