Bertuc79 Inviato 12 settembre 2016 - 07:54 Share Inviato 12 settembre 2016 - 07:54 Salve a tutti,sono nuovo del forum svrei bisogno di aiuto,ho uns vespa 50r ma vorrei prendere una 150 sprint,ho trovato in vendita una vespa sprint v ,la vespa è da immatricolare , sembrerebbe del 73,ora il dubbio che ho è che dalle ricerche fatte se non erro le sprint hanno la sigla VLB1T seguita da diversi numeri....La persona che la vende mi ha mandato le foto dei numeri telaio e qui sorge il problema c'e lo sterminò Piaggio,poi e scrittoVLB1 una specie di stellina e a seguire i numeri Oltretutto di solito segue anche una scritta IGM con una serie di numeri ma manca completamente, cosa ne pensate?mi sembra strana questa cosa? Qualcuno può aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 12 settembre 2016 - 12:59 Share Inviato 12 settembre 2016 - 12:59 ciao il numero deve essere come foto sotto al minimo dubbio non acquistare mai in particolare se non si ha esperienza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 settembre 2016 - 14:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 settembre 2016 - 14:54 Allega la foto, magari oscurando gli ultimi 3 numeri. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertuc79 Inviato 12 settembre 2016 - 22:07 Autore Share Inviato 12 settembre 2016 - 22:07 Non so come si fa a mettere le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 settembre 2016 - 10:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 settembre 2016 - 10:07 Premi "Rispondi alla Discussione" e sotto si apre una finestra di dialogo "Risposta Rapida" con sopra una striscia di comandi, il penultimo a destra, che sembra un quadretto, è il comando per inserire foto o immagini, premilo e segui le indicazioni. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts