Alex50special Inviato 12 settembre 2016 - 17:06 Share Inviato 12 settembre 2016 - 17:06 Buonasera utenti di VR, ho bisogno di voi. Sulla mia special ho la seguente configurazione: -125 pro cup 2 p&p (monofascia in alu); -phbl 24 con collettore bettella; -24/72; -marmitta steel modello 2014; -accensione pinasco flytech 1,4kg; -albero rms racing anticipato. I carter sono stati raccordati, cosi come la valvola (non uso il lamellare), e quest'ultima è stata allungata internamente. Dopo vari test di carburazione ho trovato il settaggio migliore (getto max 106 spillo 2°tacca min 50). Il problema è che la velocità massima non supera gli 84 km/h e questo calcolatrice alla mano significa poco più di 6900 rpm. Ho provato a ritardare l'accensione di qualche grado ma non cambia di molto, il problema è un altro.. cosa potrebbe essere? Marmitta che mura? Accensione mal regolata? Carburazione? O il gt che deve essere per forza rifasato? Grazie mille a chi mi aiuterà Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex50special Inviato 12 settembre 2016 - 18:13 Autore Share Inviato 12 settembre 2016 - 18:13 Qualche admin chiuda, mi sposto su un vecchio post mio che mi ero scordato di avere aperto, chiedo scusa. Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts