coni500 Inviato Settembre 19, 2016 Inviato Settembre 19, 2016 Buono a sapersi, la testa l'ho già comprata usata;-) Non ti ho chiesto: candela laterale o centrale? In ogni caso, controlla lo squish che molto probabilmente sarà altino e ci sarà da abbassare un po' la testa. 0 Cita
terw1555 Inviato Settembre 19, 2016 Autore Inviato Settembre 19, 2016 La testa che ho compraro è una candela centrale, lo squish lo controllero' sicuramente. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk 0 Cita
coni500 Inviato Settembre 19, 2016 Inviato Settembre 19, 2016 lo squish lo controllero' sicuramente. Meglio. Io per arrivare a 1,6 mm di squish ho dovuto togliere 0,5mm. Ho tolto 0,5 mm anche sulla testa a candela laterale che monto sul Pinasco vecchia versione come il tuo. 0 Cita
terw1555 Inviato Settembre 19, 2016 Autore Inviato Settembre 19, 2016 Posso chiederti quello come lo hai configurato? Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk 0 Cita
coni500 Inviato Settembre 19, 2016 Inviato Settembre 19, 2016 Posso chiederti quello come lo hai configurato? Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Quello è montato su una Super con carter 2 travasi. Semplicissimo montaggio P&P, con carburatore SI20 , Megadella ed accensione Pinasco. Il tuo con carter raccordati e SI24 deve andare decisamente di più. 0 Cita
terw1555 Inviato Settembre 19, 2016 Autore Inviato Settembre 19, 2016 Si spera;-)))) Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk 0 Cita
terw1555 Inviato Settembre 23, 2016 Autore Inviato Settembre 23, 2016 Arrivato il pistone del Magny, purtroppo non si può fare l'upgrade al vecchio cilindro. I grani dei segmenti sono proprio in corrispondenza dei due spigoli del travaso fronte scarico... Quindi se a qualcuno interessa mi avanza un pistone nuovo sel.b Per future ricerche il pistone grafitato non si può montare sul vecchio pinasco 3 travasi. 0 Cita
Domefisio Inviato Ottobre 8, 2016 Inviato Ottobre 8, 2016 Ciao a tutti sono nuovo del gruppo, volevo chiedere ai più esperti un consiglio per la mia vespa 125px,ho il dr 177 volano sip road con accensione elettronica e i rapporti a 23 denti DRT che monta sulla frizione originale a 6 molle... vorrei aumentare la potenza del motore stesso aprendo il blocco...cosa mi consigliate ? Vorrei un motore affidabile perché no anche da viaggio ma comunque con una buona coppia ai bassi e ai medi...pinasco o polini ?grazie mille 0 Cita
Echospro Inviato Ottobre 8, 2016 Inviato Ottobre 8, 2016 Ciao a tutti sono nuovo del gruppo, volevo chiedere ai più esperti un consiglio per la mia vespa 125px,ho il dr 177 volano sip road con accensione elettronica e i rapporti a 23 denti DRT che monta sulla frizione originale a 6 molle... vorrei aumentare la potenza del motore stesso aprendo il blocco...cosa mi consigliate ? Vorrei un motore affidabile perché no anche da viaggio ma comunque con una buona coppia ai bassi e ai medi...pinasco o polini ?grazie mille Innanzitutto benvenuto in VR Passa in piazzetta oppure qui http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/2723-comitato-daccoglienza-ricorrenze.html per presentarti agli altri utenti. Ti consiglio anche di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules Se poi ti va, puoi presentare la tua vespa qui: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/ con qualche foto e descrizione. Consiglio: Apri una discussione tua in questa sezione così da non confondere le preparazioni e rendere più fluida la lettura Gg 0 Cita
terw1555 Inviato Ottobre 8, 2016 Autore Inviato Ottobre 8, 2016 Ne ho parlato in rettifica e mi ha consigliato di lasciare perdere loro lo fanno solo come ultima spiaggia. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk 0 Cita
terw1555 Inviato Ottobre 8, 2016 Autore Inviato Ottobre 8, 2016 Il suo pistone è ancora fornibile, prendo quello e sono tranquillo, il pistone del magni mi piaceva per il peso e per il fatto che non ha la fascia ad elle che già mi fregò una volta. 0 Cita
Recommended Posts