terw1555 Inviato 13 settembre 2016 - 12:19 Share Inviato 13 settembre 2016 - 12:19 Non ne avevo mai vista una così, ma in Portogallo ne ho viste parecchie. Dopo aver postato ho scoperto che il porta ruota di scorta/fanale è un accessorio commerciale, in Italia non lo avevo mai visto La tutte quelle che ho visto lo avevano e quindi ho supposto che fosse un allestimento Piaggio. Sorry Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 settembre 2016 - 19:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 settembre 2016 - 19:56 È una Motovespa spagnola, prodotta a Madrid; potrebbe essere una 75 oppure una 125 Super. Il portaruota posteriore in effetti è parte della dotazione di serie. Come molti altri modelli Motovespa, si tratta di versioni sviluppate con una certa autonomia rispetto a Pontedera, seppure talora "mischiando" componenti già in uso sui modelli italiani. Alcuni dettagli sono degni di nota: il telaio a scudo largo, comune alla nostra 125 Nuova; il bauletto retroscudo tipo 160 GS; il contachilometri a ventaglio, marcato "Veglia-Bressel" (filiale spagnola della Veglia). Il manubrio è diverso da quelli italiani. Curioso, ma non originale, il listello pedana montato sul bordo del tunnel. Indubbiamente mezzi interessanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 13 settembre 2016 - 20:26 Share Inviato 13 settembre 2016 - 20:26 ^ Bisogna poi aggiungere che anche la targa è spagnola (Girona). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts