gabriele130special Inviato 13 settembre 2016 - 19:48 Share Inviato 13 settembre 2016 - 19:48 Ciao a tutti, sto facendo un blocco motore con Polini racing, ho acquistato dei cuscinetti di banco skf c4 e, a differenza degli altri cuscinetti, ho notato che non sono proprio identici nei rispettivi lati...Quindi vorrei sapere in che senso va montato il cuscinetto lato volano e frizione. E poi quanto gioco devono avere gli ingranaggi delle marce del cambio tra di loro visto che metto un 130 Polini racing con un accensione da 1,2kg? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 13 settembre 2016 - 19:57 Share Inviato 13 settembre 2016 - 19:57 di solito si montano in maniera che tu veda le scritte ,li vedi diversi solo perche' sono del tipo con la gabbia in plastica, quindi nessun problema di verso di montaggio. il gioco degli ingranaggi va da 0,15 a 0,40 , di solito li metto a 0,25 in maniera che gli ingraggi non siano legati facendo fatica a far entrare la crociera ( effetto troppo frenati) se li lasci troppo larghi la crociera tende a battere perche l ingranaggi tende a non essere perpendicolare. t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele130special Inviato 13 settembre 2016 - 20:25 Autore Share Inviato 13 settembre 2016 - 20:25 Grazie mille intanto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts