Slashyoung23 Inviato 13 settembre 2016 - 20:51 Share Inviato 13 settembre 2016 - 20:51 Ciao. Ho da poco una pk xl rush e vorrei elaborarla un pò. Sono assolutamente una capra in ambito meccanico, ma avevo pensato ad un 75cc Polini (già montato), una proma, un carburatore 19.19 (o 16.16) e mi mancava la campana. Originale la Rush tre marce non dovrebbe avere la 15/69?? Perché se non mi sbaglio più il pignone è grande, più le marce sono lunghe, e questa vespa, essendo 3 marce, ha bisogno di marce più lunghe. Correggetemi se sbaglio. Avevo pensato, se si può fare, di mettere un pignone da 18 denti sulla campana da 69. È possibile?? Anche perché la mia vespa ha le prime due marce cortissime, e la terza lunga. È normale?? Aiutatemi, vi pregooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 13 settembre 2016 - 21:20 Share Inviato 13 settembre 2016 - 21:20 Non sto a dilungarmi in spiegazioni ma all'atto pratico piu di un pignone z16 non puoi montare su quella campana. Il cambio 3m è cosi,corte le prime due e lunga la terza.Un cesso a dire il vero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts