Vai al contenuto

spiegazione di un commutatore frecce pk 50 s

donatao
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,mi chiamo Donato gradirei una spiegazione del commutatore di una pk 50 s quando il pulssante sta a riposo il punto dove va collegato il bianco verde che serebbe i 12 volts che viene dal intermittente perche va in continuita con il nero che se non erro è la massa? chiedo scusa ma io non ho capito bene il funzionamento, ringrazio antecipadamente un saluto cordiale a tutti, :cioe: allego foto del commutatore in questioneCommutatore frecce.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno grazie comunque ho risolto la notte porta consigli il commutatore a riposo funge da interruttore,ponendo la bobina 12 volts in corto non fa arrivare tensione al intermittente. un salutto affetuoso a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Son contento che abbia risolto il problema. Mi dispiace che abbia dovuto fare da solo senza nessun aiuto.

In alto a fianco alla scritta forum,c'è quella downloads,c'è materiale riguardante i manuali officina e uso e manutenzione di molti modelli di Vespa. Ci sono anche gli schemi elettrici,c'è anche quello della PK. Questo nel caso dovesse servire qualcosa del genere.

Vedrai che la prossima volta andrà meglio e troverai di sicuro qualcuno a darti una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grz della risposta carissimo Redivivus , sono gia in possesso dello esquema elettrico, e di quasi tutta la documentazione riguardante la Pk 50 s, pur troppo è un impianto elettrico un po particolare, grazie ancora e tati saluti

Link al commento
Condividi su altri siti