AlexFunk Inviato Settembre 15, 2016 Inviato Settembre 15, 2016 Salve a tutti,è passato qualche annetto dalla mia ultima attività sul forum,ma rieccomi qui! E' da qualche mesetto che conduco una battaglia con la motorizzazione di Bari a causa di una mancanza di documentazione,la maledetta Scheda tecnica omologativa di una vespa 125 del 1953. Inutile dire che l'amata vespetta viene incessantemente respinta dalla motorizzazione,ed è per questo che mi rivolgo a voi,guru del mondo dell'insetto a 2 tempi Per caso qualcuno ha a disposizione e sarebbe tanto gentile da inserire la scheda tecnica omologativa della suddetta Vespa? Lo so,si può richiedere alla casa madre,ma con tutto il rispetto per Mamma Piaggio 60€ per 4 fogli mi sembrano un po' eccessivi... Spero sappiate essermi di aiuto,saluti,un ritrovato AlexFunk. 0 Cita
Vespa979 Inviato Settembre 15, 2016 Inviato Settembre 15, 2016 http://www.vesparesources.com/downloads.php?do=file&id=18 Ma il problema è per il collaudo di reimmatricolazione o altro problema? 0 Cita
AlexFunk Inviato Settembre 16, 2016 Autore Inviato Settembre 16, 2016 E' un semplicissimo collaudo di revisione,il quale però viene effettuato alla motorizzazione in quanto il veicolo è antecedente al 1959,se non erro. Grazie veramente mille per l'aiuto,Lunedì finalmente sapremo se questa maledetta revisione potrà esser fatta 0 Cita
GiPiRat Inviato Settembre 16, 2016 Inviato Settembre 16, 2016 Quindi è una normale revisione e non un collaudo, se la devi fare in motorizzazione deduco che la vespa sia iscritta al registro storico, ma i dati che cercano sono nel certificato di rilevanza storica e collezionistica che dovresti avergli già consegnato in originale, se hai effettuato una reiscrizione al PRA o una reimmatricolazione. Se non è così, portagli una copia del certificato e risolvi. Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts