fabietto78 Inviato 16 settembre 2016 - 09:30 Share Inviato 16 settembre 2016 - 09:30 Salve, c'è un leggero rumore che si sente quando dopo una accelerata sta per tornare al minimo, come se fosse una leggera vibrazione metallica. Per veri esperti sartana,poeta,psycovespa chiamati all'ascolto e tutti gli altri Grazie Fabio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreafurnari Inviato 16 settembre 2016 - 13:02 Share Inviato 16 settembre 2016 - 13:02 Ciao!! Avevo anche io lo stesso problema sulla mia ...salvo poi scoprire essere solo il copriventola allentato....Non fosse quello non vi è motivo di preoccuparsi secondo me. Controlla tutti i serraggi con attenzione e vedrai che risolvi il problema!! La vespa vibra parecchio quindi solitamente vi è sempre qualche vitolina che si allenta....una volta mi si era allentato il perno sella e a vibrare era il sebatoio!!.. Controlla e fammi sapere!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts