davidep Inviato 18 febbraio 2018 - 19:50 Autore Share Inviato 18 febbraio 2018 - 19:50 Sera a tutti, ho appena finito di rimontare il mozzo anteriore e ho un dubbio in quanto temo ci sia qualcosa che non va: a mano non riesco a far girare il perno ruota, se inserisco il tamburo gira abbastanza agevolmente ma cmq non gira quasi per nulla liberamente. È corretto o nel inserire i cuscinetti li ho probabilmente danneggiati?Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 19 febbraio 2018 - 10:31 Share Inviato 19 febbraio 2018 - 10:31 Come hai inserito i cuscinetti?Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidep Inviato 19 febbraio 2018 - 10:39 Autore Share Inviato 19 febbraio 2018 - 10:39 Come hai inserito i cuscinetti?Sent from my iPhone using TapatalkCiao, non avendo pressa ho utilizzato per la piu piccola barra filettate con rondelle grandi quanto il cuscinetto per cercare di espandere la forza su tutta la superficie del cuscinetto. Per quella più grande rondelle Fino a battuta del mozzo e poi uno cilindro in gomma dura largo quanto il cuscinetto.GrazieInviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidep Inviato 17 aprile 2018 - 17:45 Autore Share Inviato 17 aprile 2018 - 17:45 Per ricalcare lo statore vanno bene cavi sezione 0,35? Grazie, I e a tuttiInviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkPer ricalcare lo statore vanno bene cavi sezione 0,35? Grazie, I e a tuttiInviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkRicablare... Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 aprile 2018 - 19:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 aprile 2018 - 19:29 È un po' poco. Almeno 0,75, meglio 1,0 mmq. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidep Inviato 18 aprile 2018 - 06:45 Autore Share Inviato 18 aprile 2018 - 06:45 È un po' poco. Almeno 0,75, meglio 1,0 mmq.Grazie, devo recupera il verde, non lo trovo da nessuna parte...... Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 18 aprile 2018 - 10:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 aprile 2018 - 10:56 Non è facile, in effetti. In mancanza di meglio puoi usare un colore neutro (bianco o nero) e differenziare i vari cavi intestandoli con guaina termorestringente colorata. Per questa non è difficile trovare colori come giallo e verde. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidep Inviato 23 maggio 2018 - 07:38 Autore Share Inviato 23 maggio 2018 - 07:38 Mi serve una mano prima che faccia qualche cavolata... Devo montare le varie scritte sulla scocca oltre alla cresta. Ho visto nei vari siti che ci sono delle mollette che non sono altro (se non sbaglio) che delle piccole piastrine forate.A questo punto come le devo montare: sono semplicemente schiacciate a mano fino in fondo o il perno della scritta va ribattuto su questa piastrina (ma mi sembra in plastica).Grazie.....Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidep Inviato 21 giugno 2018 - 20:20 Autore Share Inviato 21 giugno 2018 - 20:20 Raga il filo nero che esce dalla bobina esterna a quale filo lo collego dello statore? Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidep Inviato 22 giugno 2018 - 06:42 Autore Share Inviato 22 giugno 2018 - 06:42 10 ore fa, davidep dice: Raga il filo nero che esce dalla bobina esterna a quale filo lo collego dello statore? Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk l'ho collegato con il rosso che arriva dallo statore, ma non riesco a vedere la scintilla (appoggiando la candela al cilindro) come posso testare il tutto per capire dove ho sbagliato? grazie a tutti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidep Inviato 23 giugno 2018 - 13:37 Autore Share Inviato 23 giugno 2018 - 13:37 Qualcuno mi potrebbe dire se è corretto che questa bobina da sola staccata da tutto sia in corto?GrazieeeeeeInviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts