vespeggiando Inviato 17 settembre 2016 - 17:44 Share Inviato 17 settembre 2016 - 17:44 ciao... ho un problema con la mia vespa sprint (2 travasi), e per un po' (un bel po'... ) ho girato con la carburazione quasi sicuramente grassa. avevo il 20 20 che secondo la pinasco sarebbe settato per il 177 2 travasi, ma giravo con il 150 originale dopo aver demolito il 177 . torniamo a noi... l'altra sera finalmente ho avuto modo di metter su il suo carburatore 20 17, ma dagli 85 che mi faceva prima (naturalmente parlo della vespa originale, prima di metter g.t. e altro) adesso mi fa i 75. (con il 20 20 mi faceva 80, ma ripeto ero grasso, e sputava fuori miscela dalla valvola, tanto da bagnare sempre il filtro) ora mi viene l dubbio di poter aver sbagliato la configurazione dei getti. qualcuno per caso la conosce? ho il 20 17, quello senza coperchietto. e se volessi mettere il 20 20 con il gt origiale, quale potrebbe essere la configurazione adatta? dimenticavo di dire che ho la marmitta sip road 2.0, ma son disposto a tornare anche all'originale. il calo di velocità può dipendere da incrostazioni varie o ad altro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts