FrancoRinaldi Inviato 22 settembre 2016 - 19:18 Share Inviato 22 settembre 2016 - 19:18 E' con immenso piacere che vi mostro l'ultima realizzazione di Gianluca Marri, si tratta di un collettore di aspirazione per motori a valvola con ampio raggio di curvatura, realizzato con lo scopo di correggere i difetti dei collettori presenti in commercio e grazie all'ausilio progettuale mio e di Tondo68. Il collettore internamente è da 29mm ma si può facilmente adattare per un carburatore da 30 smussando l'ingresso del tubo come ho fatto io nell'immagine allegata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 23 settembre 2016 - 18:16 Share Inviato 23 settembre 2016 - 18:16 Perfetto, lo utilizzerò per il mio big valve "Quelli della chat" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 23 settembre 2016 - 18:29 Autore Share Inviato 23 settembre 2016 - 18:29 Ecco come si presenta con il carburatore montato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bern86 Inviato 25 settembre 2016 - 15:24 Share Inviato 25 settembre 2016 - 15:24 Franco, rispetto al polini sembra che lo faccia stare più dritto, confermi? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 25 settembre 2016 - 15:25 Autore Share Inviato 25 settembre 2016 - 15:25 Franco, rispetto al polini sembra che lo faccia stare più dritto, confermi? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk Confermo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bern86 Inviato 25 settembre 2016 - 15:26 Share Inviato 25 settembre 2016 - 15:26 Vorrei farti un altra domanda, Il livello di carico benzina risulta più alto, uguale o più basso? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 25 settembre 2016 - 15:28 Autore Share Inviato 25 settembre 2016 - 15:28 Vorrei farti un altra domanda,Il livello di carico benzina risulta più alto, uguale o più basso? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk Uguale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bern86 Inviato 25 settembre 2016 - 15:31 Share Inviato 25 settembre 2016 - 15:31 Molto bello complimenti. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 26 settembre 2016 - 08:40 Share Inviato 26 settembre 2016 - 08:40 Bel collettore veramente! Peccato essermi accorto del post solo adesso! Guarda caso avevo ordinato pochi giorni fa un collettore ScootRs proprio per avere il carburatore più dritto. Peccato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bern86 Inviato 26 settembre 2016 - 10:15 Share Inviato 26 settembre 2016 - 10:15 Prezzo???? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 26 settembre 2016 - 19:00 Autore Share Inviato 26 settembre 2016 - 19:00 Prezzo???? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk devi chiederlo a chi lo produce, questo post non è scopo di vendita ma di presentazione del prodotto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bern86 Inviato 26 settembre 2016 - 19:06 Share Inviato 26 settembre 2016 - 19:06 Ovviamente, era solo a scopo informativo. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 26 settembre 2016 - 21:11 Autore Share Inviato 26 settembre 2016 - 21:11 Ovviamente, era solo a scopo informativo. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk Manda una mail, un messaggio privato al produttore, oppure cerca su facebook 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 13 novembre 2016 - 06:13 Autore Share Inviato 13 novembre 2016 - 06:13 Aggiungo una foto del carburatore montato con carburatore completo PHBH28: Mi permetto di aggiungere un consiglio per il fissaggio, utilizzando i prigionieri standard, è sufficiente impiegare lato ammortizzatore il dado originale fissaggio carburatore Si con sotto un sandwich composto di: rondella liscia, rondella spaccata, rondella liscia; lato cilindro rondella liscia e rondella spaccata con un normalissimo dado M7. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 13 novembre 2016 - 18:16 Share Inviato 13 novembre 2016 - 18:16 Aggiungo una foto del carburatore montato con carburatore completo PHBH28: Mi permetto di aggiungere un consiglio per il fissaggio, utilizzando i prigionieri standard, è sufficiente impiegare lato ammortizzatore il dado originale fissaggio carburatore Si con sotto un sandwich composto di: rondella liscia, rondella spaccata, rondella liscia; lato cilindro rondella liscia e rondella spaccata con un normalissimo dado M7. Il carburatore per forza storto così deve stare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 13 novembre 2016 - 19:29 Autore Share Inviato 13 novembre 2016 - 19:29 Il carburatore per forza storto così deve stare? Sul 125 si, sul 200 sta più dritto. È comunque l'unico modo per non farlo sbattere sulla scocca e non avere la presa benzina eccessivamente alta. Comunque funziona benissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 13 novembre 2016 - 20:14 Share Inviato 13 novembre 2016 - 20:14 Sul 125 si, sul 200 sta più dritto. È comunque l'unico modo per non farlo sbattere sulla scocca e non avere la presa benzina eccessivamente alta. Comunque funziona benissimo. Perchè sul 200 sta più dritto? il carter è identico quindi non cambiando piano si appoggio e conchiglia cuffia come fa a differire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bern86 Inviato 13 novembre 2016 - 20:40 Share Inviato 13 novembre 2016 - 20:40 Magari per la forma diversa del cilindro (ipotizzo) Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 13 novembre 2016 - 20:49 Share Inviato 13 novembre 2016 - 20:49 Magari per la forma diversa del cilindro (ipotizzo) Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk Già ma essendo più grande semmai inclina di più... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 13 novembre 2016 - 20:49 Autore Share Inviato 13 novembre 2016 - 20:49 Perchè sul 200 sta più dritto? il carter è identico quindi non cambiando piano si appoggio e conchiglia cuffia come fa a differire. è diversa sia la forma che la posizione del cilindro, quindi anche la cuffia di raffreddamento. Il carburatore sul 200 può stare leggermente meno inclinato, prova e te ne accorgerai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 13 novembre 2016 - 21:58 Share Inviato 13 novembre 2016 - 21:58 per il fissaggio anche i dado-i m8 interno ed esterno esagono 11mm accoppiamento cerchioni tipo 50N o Farobasso & Co.... andrebbero benone e si monta con la T o la TUBO classica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 14 novembre 2016 - 05:20 Autore Share Inviato 14 novembre 2016 - 05:20 per il fissaggio anche i dado-i m8 interno ed esterno esagono 11mm accoppiamento cerchioni tipo 50N o Farobasso & Co.... andrebbero benone e si monta con la T o la TUBO classica. I prigionieri sono da 7 non da 8, il problema è che in quello lato ammortizzatore, non ci gira la chiave perché il tubo è molto vicino al dado. Forse potrebbe avvitarsi un dado m7 con esagono da 10mm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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