mirko91 Inviato 25 settembre 2016 - 10:56 Share Inviato 25 settembre 2016 - 10:56 Buon giorno a tutti mi serve aiuto. Dopo aver montato la frizione la vespa adesso mi rimane accelerata ( la frizione che ho sostituito era a 3 dischi, quella nuova è a 4 dischi con molla rinforzata dr). Il problema è che la vespa messa in folle rimane accelerata anche togliendo la vite del minimo e mettendo la prima o la seconda continua a camminare senza accelerare....mi potreste aiutare? Un grazie in anticipo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 25 settembre 2016 - 11:44 Share Inviato 25 settembre 2016 - 11:44 prova a togliere/scollegare il filo dell'acceleratore. Se il problema persiste prova a serrare bene il carburatore sul collettore, probabilmente aspiri aria da lì 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirko91 Inviato 25 settembre 2016 - 12:46 Autore Share Inviato 25 settembre 2016 - 12:46 Quindi tu dici che nn c'entra niente la frizione....oggi provo a fare quello che dici...comunque io nn ho toccato nient'altro ho solo messo di fianco la vespa e cambiato la frizione. E alla prima accezione sentivo o che il minimo era alto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 25 settembre 2016 - 13:38 Share Inviato 25 settembre 2016 - 13:38 o più probabilmente inclinando si è semliceente ostruito il getto del minimo, non passa benzina e rimane ricca di aria, come consigliato da "elmikelino" smonta il caburo puliscilo già che lo smonti e controlla il filo del gas che non rimanga in tiro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 25 settembre 2016 - 19:02 Share Inviato 25 settembre 2016 - 19:02 se dopo la pulizia continua a dare noie controlla che "manettando" la guaina della frizione non abbia messo in tiro quella dell'acceleratore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirko91 Inviato 25 settembre 2016 - 19:40 Autore Share Inviato 25 settembre 2016 - 19:40 Grazie a tutti per le vostre risposte...ho fatto come mi ha consigliato elmikeliono. Ho controllato il carburatore e alla fine era la molla della ghigliottina che si era spezzata così nn chiudere del tutto il Venturini...cmq ho dato anche una pulita e tutto è tornato all'origine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts