Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buon giorno a tutti mi serve aiuto. Dopo aver montato la frizione la vespa adesso mi rimane accelerata ( la frizione che ho sostituito era a 3 dischi, quella nuova è a 4 dischi con molla rinforzata dr). Il problema è che la vespa messa in folle rimane accelerata anche togliendo la vite del minimo e mettendo la prima o la seconda continua a camminare senza accelerare....mi potreste aiutare?

Un grazie in anticipo!!!

Inviato

Quindi tu dici che nn c'entra niente la frizione....oggi provo a fare quello che dici...comunque io nn ho toccato nient'altro ho solo messo di fianco la vespa e cambiato la frizione. E alla prima accezione sentivo o che il minimo era alto

Inviato

o più probabilmente inclinando si è semliceente ostruito il getto del minimo, non passa benzina e rimane ricca di aria, come consigliato da "elmikelino" smonta il caburo puliscilo già che lo smonti e controlla il filo del gas che non rimanga in tiro....

Inviato

Grazie a tutti per le vostre risposte...ho fatto come mi ha consigliato elmikeliono. Ho controllato il carburatore e alla fine era la molla della ghigliottina che si era spezzata così nn chiudere del tutto il Venturini...cmq ho dato anche una pulita e tutto è tornato all'origine