blitos Inviato 18 novembre 2016 - 16:26 Autore Share Inviato 18 novembre 2016 - 16:26 La vespa alcuni giorni fà mi è stata restituita ma con una piccola sorpresa ............ Una piccola ammaccatura alla vernice dello sportello anteriore .............. Si ricomincia ........ La storia infinita ....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 18 novembre 2016 - 17:41 Share Inviato 18 novembre 2016 - 17:41 Ma come va da scatalizzata? E l'impianto elettrico? Tutto a posto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blitos Inviato 19 novembre 2016 - 09:23 Autore Share Inviato 19 novembre 2016 - 09:23 Purtroppo ho pochissimo tempo libero e sono riuscito a fare solo 10 km per provarla, da scatalizzata va sicuramente meglio ma secondo me non hanno fatto correttamente la carburazione o non hanno usato i getti giusti perché alla partenza ha un vuoto che solo accelerando può essere superato e forse proprio per questo alla consegna aveva il minimo alle stelle . Appena avrò tempo cercherò di verificare che cavolo di getto del minimo hanno usato , mi aveva detto il meccanico che avrebbe usato quelli previsti per la versione 150 pre catalitica insieme alla marmitta originale vecchio tipo . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 novembre 2016 - 10:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 novembre 2016 - 10:08 Probabile che la colpa sia almeno in parte della ghigliottina. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts