Vai al contenuto

spedire una vespa

paskoth
 Share

Recommended Posts

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

per me ti costa meno noleggiarla.........

Link al commento
Condividi su altri siti

E per spedire un motore cosa conviene fare??

Anche Paccocelere3 o roba simile. Non supera i 30Kg se non ci sono ruota e marmitta.

Modificato da iena
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, il bello è ANDARCI con la propria Vespa, non recapitarla la e poi usarla ...

Nel 2008 ho fatto un coast to coast (New York City - San Francisco ) in moto, quindi non credo di essere la pappamolla di turno che ha paura di farsi male al sedere... No? :) Avró dietro la fidanzata, idem il mio amico, quindi è abbastanza impensabile fare Milano-Palermo , Palermo-giro della sicilia- Milano, con 2 ragazze al seguito, e 10 giorni di vacanza. Correggetemi se sbaglio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai messo in discussione che tu sia in grado di farlo (anche se in moto sono capaci quasi tutti ;-) ), è che SECONDO ME lo sbattimento che porta doversi scarrozzare dietro una Vespa non vale la pena per soli 10gg di ferie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai messo in discussione che tu sia in grado di farlo (anche se in moto sono capaci quasi tutti ;-) ), è che SECONDO ME lo sbattimento che porta doversi scarrozzare dietro una Vespa non vale la pena per soli 10gg di ferie.

Spiegami meglio per favore, parli dello sbattimento per spedirla?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.

Per spedirla con pochi patemi d'animo sarebbe da mettere legata su un bancale apposito e imballata con cellophane (visto fare da diversi concessionari). In questo modo trasportano il pacco con il muletto e i rischi sono limitati.

In alternativa la lasci "libera" ma in questo modo te la caricano qua e la alla stregua di un pacco e non hai per forza la sicurezza che venga trattata come si deve.

Diverso il discorso se hai qualche amico concessionario di moto che si prende la briga di fare il trasferimento per conto tuo. Ma serve anche in Sicilia un altro amico concessionario.

Io non starei affatto tranquillo nei giorni un cui la mia Vespa è in viaggio da sola :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

visto che siete in 2 con 2 vespe ti costa meno montare il gancio traino sulla macchina e farti prestare un carrello...........

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E noleggiare un furgone con 4 posti a sedere e caricarle dietro?

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

I furgoni, mi pare che al massimo siano tre posti, a meno chè non prendi un autocarro doppia cabina e cassone aperto dietro.

Però, occorrerebbe tenerlo fermo giunto in Sicilia sino alla fine della vacanza per poi fare il viaggio di rientro, perchè i furgoni non possono essere consegnati ovunque ma vanno riportati al luogo iniziale del noleggio.

Con questi presupposti, credo che il noleggio costerebbe una fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io stavo pensando ad un viaggio del genere, non per quest'anno che ho altri progetti, ma in futuro mi piacerebbe tanto fare un viaggetto con zavorrina a seguito ma nella bellissima Sardegna :mrgreen:

Secondo me l'isola si presta tantissimo a questo tipo di viaggio...

Io non avrei problemi ad arrivare al porto in Vespa, non è un viaggio molto impegnativo partendo da Torino, e viaggerei in nave insieme alla Vespa... diversamente non mi sentirei tranquillo :roll:

Intanto metto il sogno nel cassetto :mrgreen:

Aggiungo.... non è che riesci a recuperare una Vespa in loco?

Io ho la fortuna di avere un parente (di zavorrina) con il PX dove andrò al mare e siamo già d'accordo che potrò usarla :rulez:

Vedi se qualcuno del Forum può offrirti un servizio del genere, anche se siamo mediamente molto gelosi delle nostre chiappone metalliche tentar non nuoce :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

I furgoni, mi pare che al massimo siano tre posti, a meno chè non prendi un autocarro doppia cabina e cassone aperto dietro.

Però, occorrerebbe tenerlo fermo giunto in Sicilia sino alla fine della vacanza per poi fare il viaggio di rientro, perchè i furgoni non possono essere consegnati ovunque ma vanno riportati al luogo iniziale del noleggio.

Con questi presupposti, credo che il noleggio costerebbe una fortuna.

No beh, basta un traffic a 7 posti al quale togli l'ultima fila di sedili. Ci stai in 4 e dietro carichi le vespe

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non so del Traffic, ma se lo dici, posso ipotizzare che sai ciò che dici.

Comunque, rimane sempre il problema che il noleggio durerebbe per tutto il periodo della vacanza più il viaggio di andata e ritorno e credo che il tutto sia molto oneroso.

Link al commento
Condividi su altri siti