Vai al contenuto

spedire una vespa

paskoth
 Share

Recommended Posts

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi ma, scusate: perchè state usando i PM???:mah:

Salvo che la cosa non vi interessi in maniera diretta, non c'è alcun problema a rendere pubbliche certe informazioni.

Almeno, potranno essere utili ad altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Buona domenica e buon pranzo a tutti ;)

Quest'estate mi piacerebbe fare il giro della sicilia in vespa, il problema è che abito in lombardia e di attraversare lo stivale su due ruote non se ne parla neanche... Ho pochi giorni a disposizione e fidanzata al seguito, quindi mi toccherà in qualche modo trasportare la vespa. Le opzioni sono 2: viaggiare in traghetto o spedire la vespa e raggiungere la meta in aereo.

Il traghetto lo escludo a priori, sono 21ore andate e 21 ritorno...

L'ideale sarebbe spedire la vespa, ma mi pare che il costo per questa operazione sia altino. Qualcuno mi saprebbe dare qualche informazione in più? Calcolando che devo spedire 2 vespe e farle poi ritornare al nord con la stessa modalità. Grazie in anticipo

Hai pensato di fare il viaggio in vespa usando il traghetto dalla Liguria alla Sicilia?

Costa certamente di più che spedire la sola vespa (in tutto un migliaio di euro per 4 persone in cabina e con 2 moto), ma passereste due romantiche notti sul mare e le vespe non sarebbero abbandonate al loro destino! icon_wink.gif

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pensato di fare il viaggio in vespa usando il traghetto dalla Liguria alla Sicilia?

Costa certamente di più che spedire la sola vespa (in tutto un migliaio di euro per 4 persone in cabina e con 2 moto), ma passereste due romantiche notti sul mare e le vespe non sarebbero abbandonate al loro destino! icon_wink.gif

Ciao, Gino

Ciao Gino. 45 ore di traghetto sono troppe per me... Per andare in America ci ho messo 8 ore! Non siamo disposti a sacrificare 2 giorni di vacanza per viaggiare in traghetto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ciao Gino. 45 ore di traghetto sono troppe per me... Per andare in America ci ho messo 8 ore! Non siamo disposti a sacrificare 2 giorni di vacanza per viaggiare in traghetto

Naturalmente è una questione di gusti, ma le alternative appaiono comunque costose e/o scomode: noleggiare un furgone 9 posti per 10 giorni costa tra i 800 ed i 1000 euro, noleggiare un carrello costa circa 250-300 euro, più bisogna mettere il gancio e collaudarlo se non l'avete, ma la cosa più pallosa è che non si possono superare i 90 km/h su super ed autostrade e gli 80 km/h sulle altre strade! Fidati, io ho trasportato auto e moto su e giù per l'Italia, in furgone, su camion e su carrello, ed anche in macchina! :roll:;-)

Insomma, se andate direttamente in vespa, c'è il caso che arriviate prima! :mrgreen: (Ho fatto anche così!)

Si scherza, naturalmente, potete sempre provare a spedire le vespe, ma dovete avere qualcuno sul posto che ve le ritiri e le ricoveri da qualche parte, o vi dovete mettere d'accordo con il corriere, inoltre, non affiderei la mia vespa a nessuno che non la trasporti in una gabbia, se voglio rivederla integra! Ed il servizio non è economico.

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente è una questione di gusti, ma le alternative appaiono comunque costose e/o scomode: noleggiare un furgone 9 posti per 10 giorni costa tra i 800 ed i 1000 euro, noleggiare un carrello costa circa 250-300 euro, più bisogna mettere il gancio e collaudarlo se non l'avete, ma la cosa più pallosa è che non si possono superare i 90 km/h su super ed autostrade e gli 80 km/h sulle altre strade! Fidati, io ho trasportato auto e moto su e giù per l'Italia, in furgone, su camion e su carrello, ed anche in macchina! :roll:;-)

Insomma, se andate direttamente in vespa, c'è il caso che arriviate prima! :mrgreen: (Ho fatto anche così!)

Si scherza, naturalmente, potete sempre provare a spedire le vespe, ma dovete avere qualcuno sul posto che ve le ritiri e le ricoveri da qualche parte, o vi dovete mettere d'accordo con il corriere, inoltre, non affiderei la mia vespa a nessuno che non la trasporti in una gabbia, se voglio rivederla integra! Ed il servizio non è economico.

Ciao, Gino

Se decidessi di spedire, opterei sicuramente per la gabbia. Devo parlarne con il mio amico e le ragazze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se decidessi di spedire, opterei sicuramente per la gabbia. Devo parlarne con il mio amico e le ragazze...

gabbia per le ragazze

tu e il tuo amico con le vespe.

fate le ferie in relax e, al ritorno, aprite la gabbia.

Le signore ringhieranno ma tanto....lo fanno sempre

Io e i miei compagni di merende sono aaaaaaaaaaaanni che facciamo così!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
non volevo fare bancarella, ma posso offrire andata e ritorno sicilia con sda luglio e agosto ad un prezzo scontato.

ciao

Infatti, ho detto: "Salvo che la cosa non vi interessi in maniera diretta, non c'è alcun problema a rendere pubbliche certe informazioni."

Link al commento
Condividi su altri siti

gabbia per le ragazze

tu e il tuo amico con le vespe.

fate le ferie in relax e, al ritorno, aprite la gabbia.

Le signore ringhieranno ma tanto....lo fanno sempre

Io e i miei compagni di merende sono aaaaaaaaaaaanni che facciamo così!!! :ok:

Ahahahaha grande! In sicilia ci sono tante belle ragazze fra l'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti