giorginox1 Inviato 14 maggio 2013 - 14:53 Share Inviato 14 maggio 2013 - 14:53 Giorgino ti ho mandato MP. Grazie Beppe Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 maggio 2013 - 15:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 maggio 2013 - 15:44 Ragazzi ma, scusate: perchè state usando i PM??? Salvo che la cosa non vi interessi in maniera diretta, non c'è alcun problema a rendere pubbliche certe informazioni. Almeno, potranno essere utili ad altri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 14 maggio 2013 - 16:40 Share Inviato 14 maggio 2013 - 16:40 non volevo fare bancarella, ma posso offrire andata e ritorno sicilia con sda luglio e agosto ad un prezzo scontato. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico83mn Inviato 14 maggio 2013 - 16:44 Share Inviato 14 maggio 2013 - 16:44 Anche a me interesserebbe infatti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 maggio 2013 - 16:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 maggio 2013 - 16:58 (modificato) Buona domenica e buon pranzo a tutti Quest'estate mi piacerebbe fare il giro della sicilia in vespa, il problema è che abito in lombardia e di attraversare lo stivale su due ruote non se ne parla neanche... Ho pochi giorni a disposizione e fidanzata al seguito, quindi mi toccherà in qualche modo trasportare la vespa. Le opzioni sono 2: viaggiare in traghetto o spedire la vespa e raggiungere la meta in aereo. Il traghetto lo escludo a priori, sono 21ore andate e 21 ritorno... L'ideale sarebbe spedire la vespa, ma mi pare che il costo per questa operazione sia altino. Qualcuno mi saprebbe dare qualche informazione in più? Calcolando che devo spedire 2 vespe e farle poi ritornare al nord con la stessa modalità. Grazie in anticipo Hai pensato di fare il viaggio in vespa usando il traghetto dalla Liguria alla Sicilia? Costa certamente di più che spedire la sola vespa (in tutto un migliaio di euro per 4 persone in cabina e con 2 moto), ma passereste due romantiche notti sul mare e le vespe non sarebbero abbandonate al loro destino! Ciao, Gino Modificato 14 maggio 2013 - 17:06 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 14 maggio 2013 - 18:17 Share Inviato 14 maggio 2013 - 18:17 Hai pensato di fare il viaggio in vespa usando il traghetto dalla Liguria alla Sicilia?Costa certamente di più che spedire la sola vespa (in tutto un migliaio di euro per 4 persone in cabina e con 2 moto), ma passereste due romantiche notti sul mare e le vespe non sarebbero abbandonate al loro destino! Ciao, Gino Ciao Gino. 45 ore di traghetto sono troppe per me... Per andare in America ci ho messo 8 ore! Non siamo disposti a sacrificare 2 giorni di vacanza per viaggiare in traghetto Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 14 maggio 2013 - 18:29 Share Inviato 14 maggio 2013 - 18:29 hai ragione Ranieri, ho fatto così perchè ho fornito un contatto telefonico e non so fino a che punto sarebbe corretto scriverlo pubblicamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 maggio 2013 - 18:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 maggio 2013 - 18:51 (modificato) Ciao Gino. 45 ore di traghetto sono troppe per me... Per andare in America ci ho messo 8 ore! Non siamo disposti a sacrificare 2 giorni di vacanza per viaggiare in traghetto Naturalmente è una questione di gusti, ma le alternative appaiono comunque costose e/o scomode: noleggiare un furgone 9 posti per 10 giorni costa tra i 800 ed i 1000 euro, noleggiare un carrello costa circa 250-300 euro, più bisogna mettere il gancio e collaudarlo se non l'avete, ma la cosa più pallosa è che non si possono superare i 90 km/h su super ed autostrade e gli 80 km/h sulle altre strade! Fidati, io ho trasportato auto e moto su e giù per l'Italia, in furgone, su camion e su carrello, ed anche in macchina! Insomma, se andate direttamente in vespa, c'è il caso che arriviate prima! (Ho fatto anche così!) Si scherza, naturalmente, potete sempre provare a spedire le vespe, ma dovete avere qualcuno sul posto che ve le ritiri e le ricoveri da qualche parte, o vi dovete mettere d'accordo con il corriere, inoltre, non affiderei la mia vespa a nessuno che non la trasporti in una gabbia, se voglio rivederla integra! Ed il servizio non è economico. Ciao, Gino Modificato 14 maggio 2013 - 18:53 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 14 maggio 2013 - 19:16 Share Inviato 14 maggio 2013 - 19:16 Naturalmente è una questione di gusti, ma le alternative appaiono comunque costose e/o scomode: noleggiare un furgone 9 posti per 10 giorni costa tra i 800 ed i 1000 euro, noleggiare un carrello costa circa 250-300 euro, più bisogna mettere il gancio e collaudarlo se non l'avete, ma la cosa più pallosa è che non si possono superare i 90 km/h su super ed autostrade e gli 80 km/h sulle altre strade! Fidati, io ho trasportato auto e moto su e giù per l'Italia, in furgone, su camion e su carrello, ed anche in macchina! Insomma, se andate direttamente in vespa, c'è il caso che arriviate prima! (Ho fatto anche così!) Si scherza, naturalmente, potete sempre provare a spedire le vespe, ma dovete avere qualcuno sul posto che ve le ritiri e le ricoveri da qualche parte, o vi dovete mettere d'accordo con il corriere, inoltre, non affiderei la mia vespa a nessuno che non la trasporti in una gabbia, se voglio rivederla integra! Ed il servizio non è economico. Ciao, Gino Se decidessi di spedire, opterei sicuramente per la gabbia. Devo parlarne con il mio amico e le ragazze... Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 14 maggio 2013 - 19:23 Share Inviato 14 maggio 2013 - 19:23 Se decidessi di spedire, opterei sicuramente per la gabbia. Devo parlarne con il mio amico e le ragazze... Sent from my iPhone using Tapatalk gabbia per le ragazze tu e il tuo amico con le vespe. fate le ferie in relax e, al ritorno, aprite la gabbia. Le signore ringhieranno ma tanto....lo fanno sempre Io e i miei compagni di merende sono aaaaaaaaaaaanni che facciamo così!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 maggio 2013 - 19:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 maggio 2013 - 19:24 non volevo fare bancarella, ma posso offrire andata e ritorno sicilia con sda luglio e agosto ad un prezzo scontato. ciao Infatti, ho detto: "Salvo che la cosa non vi interessi in maniera diretta, non c'è alcun problema a rendere pubbliche certe informazioni." 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 14 maggio 2013 - 19:25 Share Inviato 14 maggio 2013 - 19:25 gabbia per le ragazzetu e il tuo amico con le vespe. fate le ferie in relax e, al ritorno, aprite la gabbia. Le signore ringhieranno ma tanto....lo fanno sempre Io e i miei compagni di merende sono aaaaaaaaaaaanni che facciamo così!!! Ahahahaha grande! In sicilia ci sono tante belle ragazze fra l'altro... Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts