Vai al contenuto

Montare serbatoio Vespa Rally su 125TS

0m8r4
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

è perfettamente compatibile col tuo ts; se lasci però la sella originale, può succedere che il passeggero spinga le molle della sella contro il tappo, rigandolo...per questo ti conviene montare la sella rally, che è giusto un pelo più alta, anche se, devo dirti, tale inconveniente succede anche con la sella rally, basta che il passeggero sia un pelo pesante e/o la sella abbia le molle un pò lente....infatti sul mio 180 ho delle belle righe sul tappo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 40? :D In realtà viaggio ma mi piace pure il tuning, non c0ì'è un vero motivo, anche viaggiando i distributori non mancano mica...diciamo che iniziate le prime modifiche, poi una tira l'altra ed ecco la modifica del serbatoio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avevo pensato anche io,si Sip e altri siti tedeschi vendono un serbatoio xxl che quello della rally modificato,per una capienza di circa 9 litri ,ma poi ho desistito. Questo se viene ad un buon prezzo Perchè no,io fossi in te lo prenderei

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vespatime.com/it/serbatoio-e-parti-di-serbatoio-vespa/2163-serbatoio-benzina-vespa-xxl.html?gmc_currency=1&gclid=COH6nKDnts8CFSUW0wodEKgFUQ

questo ha circa 9 litri veri, meglio del Sip. La sella commerciale la modifichi e via, quella buona tocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vespatime.com/it/serbatoio-e-parti-di-serbatoio-vespa/2163-serbatoio-benzina-vespa-xxl.html?gmc_currency=1&gclid=COH6nKDnts8CFSUW0wodEKgFUQ

questo ha circa 9 litri veri, meglio del Sip. La sella commerciale la modifichi e via, quella buona tocca.

Dovrebbe essere quello della sip da 9,5L, da verniciare, giusto? Poi posso montargli il rubinetto di quello cheho oppure ne devo comprare uno specifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato questo venditore su ebay e mi ha risposto:

"Buongiorno purtroppo la capienza non viene specificata. Si tratta di un prodotto non marchiato di nostra distribuzione"

http://www.ebay.it/itm/SERBATOIO-BENZINA-FUEL-TANK-VESPA-VBB-SPRINT-PX-XXL-LONG-RANGE-/272276346840?hash=item3f64ef57d8:g:rHsAAOSwa39Ux7wS

Credo quello sia lo stesso...se non ricordo male, ogni 2 centimetri d'altezza del serbatoio corrispondevano a 1L, quindi questo dovrebbe sporgere di 4 cm circa, ma dalle foto mi sembra un normale ricambio per Rally...

Link al commento
Condividi su altri siti