nnap Inviato 30 settembre 2016 - 06:43 Share Inviato 30 settembre 2016 - 06:43 Volevo sapere se è possibile montare un faro xenon su una vespa hp, e se montandolo si potranno avere delle conseguenze. Nel caso in cui non si possa montare cosa mi consigliate per fare più luce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 30 settembre 2016 - 12:57 MODERATOR Share Inviato 30 settembre 2016 - 12:57 Mi spieghi perché non usi le sezioni adatte alle domande per cui scrivi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nnap Inviato 30 settembre 2016 - 13:04 Autore Share Inviato 30 settembre 2016 - 13:04 Mi spieghi perché non usi le sezioni adatte alle domande per cui scrivi? L'ho messa in Off Topics non va bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 30 settembre 2016 - 18:57 Share Inviato 30 settembre 2016 - 18:57 Volevo sapere se è possibile montare un faro xenon su una vespa hp, e se montandolo si potranno avere delle conseguenze. Nel caso in cui non si possa montare cosa mi consigliate per fare più luce? montandolo potrai avere delle conseguenze. Tutte le considerazioni a riguardo sono state descritte in una apposita discussione, ma sul modello px. Precisando che tutto è possibile, non significa che sia in regola, ma magari poi uno ne fa un uso diverso dalla strada. Per avere più luce cominciamo da un buon fanale nuovo e una buona lampadina..e se questo non basta bo?? N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 30 settembre 2016 - 19:43 MODERATOR Share Inviato 30 settembre 2016 - 19:43 Off Topics è fatto per chiaccherare di "Vespa" in generale, mentre la tua mi sembra una richiesta da Officina e che riguarda il tuo caso specifico. Se tu postasti in quella sezione, chiunque esperto potrebbe più rapidamente risponderti, ed un domani chi cerca per lo stesso argomento ritroverebbe quello che cerca con più facilità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nnap Inviato 27 ottobre 2016 - 09:40 Autore Share Inviato 27 ottobre 2016 - 09:40 Ho montato una lampadina effetto xenon con il 20% in più di luce e si nota purtroppo la sera non si vede una mazza e volevo sapere se era possibile montare l'impianto allo xenon direttamente sulla batteria con un tasto on/off per spegnerla e accenderla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts