Special2000 Inviato 30 settembre 2016 - 10:44 Share Inviato 30 settembre 2016 - 10:44 Ciao a tutti Ho pulito la mia polini a banana, l'ho bruciata 3 volte col cannello e 1 volta nel mucchio di erba:mrgreen:. Ora ho messo il diluente all'interno per sciacquarla, sbattendola lo sento all'interno ma non esce niente eccetto la sporcizia. Coem devo fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 30 settembre 2016 - 19:08 Share Inviato 30 settembre 2016 - 19:08 una volta bruciata non dovevi fare altro se non dargli qualche colpetto quì e li per far staccare un po di incrostazioni. ora o la cucini nuovamente in modo da pulire il diluente (ed inquinare a bestia) o la fai asciugare al sole (poco efficacie) o la monti e si asciugherà fumando non poco con i gas di scarico della vespetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 30 settembre 2016 - 21:11 Autore Share Inviato 30 settembre 2016 - 21:11 una volta bruciata non dovevi fare altro se non dargli qualche colpetto quì e li per far staccare un po di incrostazioni.ora o la cucini nuovamente in modo da pulire il diluente (ed inquinare a bestia) o la fai asciugare al sole (poco efficacie) o la monti e si asciugherà fumando non poco con i gas di scarico della vespetta Se la monto sotto la vespetta, non c'è rischio che esploda tutto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 1 ottobre 2016 - 21:29 Share Inviato 1 ottobre 2016 - 21:29 Sparaci acqua dentro ma poi devi montarla tempo 1H e farci un giro che la scaldi e la SCIUGHI ED INGRASSI DENTRO O ARRUGGINISCE OVVIO.... SI PULISCE CON CHAINTE CLAIRE E CARTA ABRASIVA FUORI e poi si vernice con nero termico..... pulirla non serve dentro,,,, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 4 ottobre 2016 - 08:17 Autore Share Inviato 4 ottobre 2016 - 08:17 Ah mi ero dimenticato...devo saldarla, ovviamente con il diluente all'interno esplode tutto. Mi sa che devo ribruciarla, porca miseria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts