GattoPX Inviato 30 settembre 2016 - 12:07 Share Inviato 30 settembre 2016 - 12:07 Ciao a tutti ragazzi, dopo l'estate la mia PX 150e ha bisogno di un lifting. Sulla pedana dove sono i due bulloncini noto spesso la formazione di ruggine, è un processo lento (quello nella foto risale a più di due mesi di accumulo), di solito la puliscono con lo scottex e continuo a girarci, oggi però ho deciso di risolvere definitivamente il problema, nella foto sembra un danno esteso, ma vi assiuro che i punti da dove la mia vespa suda sono solamente tre, vicino ai due dadi e nella fuga di giunzione della scocca. Come posso fare? devo applicare del FEROX? ho ancora la vernice bianca originale ma mayer da poter applicare su una volta finito il lavoro. Aspetto vostri consigli, come sempre preziosissimi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bern86 Inviato 1 ottobre 2016 - 12:16 Share Inviato 1 ottobre 2016 - 12:16 (modificato) http://www.vesparesources.com/showthread.php?t=68535 Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Modificato 1 ottobre 2016 - 16:48 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bern86 Inviato 1 ottobre 2016 - 12:16 Share Inviato 1 ottobre 2016 - 12:16 Vedi se ti può aiutare Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts