lamula Inviato 30 settembre 2016 - 23:52 Share Inviato 30 settembre 2016 - 23:52 :-) ....ebbene si, alla veneranda età che ho, da sabato 01 ottobre tarda serata sarò per la prima volta nella Città Eterna con la mia Vespa al seguito . Quindi la mia idea sarebbe quella di dedicare qualche ora ad un tour serale della città in Vespa (di giorno sarò impegnato nelle visite di monumenti e musei), meglio se in compagnia di qualche volonteroso vespista locale. Non posso promettere ricompensa in denaro, ma pane salame e prosecco non mancheranno di sicuro. Il mio campo base sarà in Via Appia Antica e mi fermerò sicuramente fino a mercoledì. Chiunque fosse disponibile mi contatti con messaggio privato o qui sul forum. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 1 ottobre 2016 - 06:13 Share Inviato 1 ottobre 2016 - 06:13 :-) ....ebbene si, alla veneranda età che ho, da sabato 01 ottobre tarda serata sarò per la prima volta nella Città Eterna con la mia Vespa al seguito . Quindi la mia idea sarebbe quella di dedicare qualche ora ad un tour serale della città in Vespa (di giorno sarò impegnato nelle visite di monumenti e musei), meglio se in compagnia di qualche volonteroso vespista locale. Non posso promettere ricompensa in denaro, ma pane salame e prosecco non mancheranno di sicuro. Il mio campo base sarà in Via Appia Antica e mi fermerò sicuramente fino a mercoledì. Chiunque fosse disponibile mi contatti con messaggio privato o qui sul forum. :ciao: Abbiamo organizzato un incontro per oggi a pranzo, siamo una ventina accorsi da tutta italia quasi, ti mando in privato le indicazioni per raggiungerci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 1 ottobre 2016 - 09:33 Share Inviato 1 ottobre 2016 - 09:33 :-) ....ebbene si, alla veneranda età che ho, da sabato 01 ottobre tarda serata sarò per la prima volta nella Città Eterna con la mia Vespa al seguito . Quindi la mia idea sarebbe quella di dedicare qualche ora ad un tour serale della città in Vespa (di giorno sarò impegnato nelle visite di monumenti e musei), meglio se in compagnia di qualche volonteroso vespista locale. Non posso promettere ricompensa in denaro, ma pane salame e prosecco non mancheranno di sicuro. Il mio campo base sarà in Via Appia Antica e mi fermerò sicuramente fino a mercoledì. Chiunque fosse disponibile mi contatti con messaggio privato o qui sul forum. :ciao: Dipende.....che vespa hai? Ha le marce?? Scherzo!!!!(forse) Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamula Inviato 1 ottobre 2016 - 09:55 Autore Share Inviato 1 ottobre 2016 - 09:55 Chiaro che si....1979 non esistevano plasticoni... Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 1 ottobre 2016 - 21:25 Share Inviato 1 ottobre 2016 - 21:25 oggi sono al vespaincontro e domani a Capena.... diamine nemmeno io disponibile, ho il codazzo di amici al seguito e non sono quindi solo a decidere..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamula Inviato 1 ottobre 2016 - 21:32 Autore Share Inviato 1 ottobre 2016 - 21:32 Ragazzi....c'è tempo fino a mercoledì sera..... Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 1 ottobre 2016 - 21:52 Share Inviato 1 ottobre 2016 - 21:52 Hai MP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 2 ottobre 2016 - 12:45 Share Inviato 2 ottobre 2016 - 12:45 Cerchiamo di organizzare un giretto coinvolgendo il nostro forestiero amico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts