Lociam Inviato 1 ottobre 2016 - 08:13 Share Inviato 1 ottobre 2016 - 08:13 Ciao a tutti!! Finalmente (a breve) scatalizzero la PX 125 e3, e dopo essermi letto praticamente tutto quello che c'è nel forum (fantastico ), carburazione, scarico, anticipo ecc ecc.... mi rimane un dubbio...il sistema SAS...una volta che ci sarà lo scarico nuovo (un padellino Sito), la tubazione che porta al SAS che fine fa?? va tappata? eliminata? non ho trovato nulla a riguardo.... Grazie mille a tutti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 1 ottobre 2016 - 11:13 Share Inviato 1 ottobre 2016 - 11:13 Puoi eliminare tutto...tubazione e filtro...sfilandolo dalla sua staffa N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 1 ottobre 2016 - 21:47 Share Inviato 1 ottobre 2016 - 21:47 Puoi eliminare tutto...tubazione e filtro...sfilandolo dalla sua staffa N. Quoto. Infatti il mio sas sta ancora attaccato alla marmitta in una scatola sullo scaffale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lociam Inviato 2 ottobre 2016 - 13:34 Autore Share Inviato 2 ottobre 2016 - 13:34 Grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts