Bertuc79 Inviato 1 ottobre 2016 - 17:12 Share Inviato 1 ottobre 2016 - 17:12 Ciao a tutti,sono finalmente possessore di un bel esemplare di vespa GTR 125 anno 74 ,con documenti in regola e targa dell'epoca....volevo chiedere una informazione,la vespa in questione devo restaurarla tutta e ho notato che la mia vespa ha sul parafango anteriore 2 viti di lato che fissano il parafango al piantone,fermo restando che sicuramente sono viti non originali,ho guardato e riguardato e continuo a trovare foto di vespe con viti e vespe senza viti sul parafango! Insomma chiedo aiuto,queste viti ci andavano o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 ottobre 2016 - 17:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 ottobre 2016 - 17:33 Le viti devono esserci, altrimenti, se bloccato solo in alto, il parafango avrà un effetto campana e si romperà in breve per le vibrazioni. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertuc79 Inviato 1 ottobre 2016 - 17:36 Autore Share Inviato 1 ottobre 2016 - 17:36 Grazie gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts