diegocentrico Inviato 2 ottobre 2016 - 19:18 Share Inviato 2 ottobre 2016 - 19:18 Ciao a tutti! Mi chiamo Diego e scrivo dalla provincia di Foggia. Per i miei 40 anni (ci siamo quasi), ho pensato di regalarmi una Vespa 300 GTS Super blu gaiola. E' arrivata qualche giorno fa in concessionaria e l'ho ritirata sabato mattina. Sono molto emozionato, è stato il mio sogno da sempre... ma ho bisogno anche di tanto aiuto visto che per me quello della Vespa e del motociclismo in generale è un mondo nuovo e sconosciuto. Ieri ho iniziato a familiarizzare con la Vespa ed è bellissimo! Un saluto a tutti Ciao Diego P.S.: è lei... la mia Vespa coi baffi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 2 ottobre 2016 - 19:51 MODERATOR Share Inviato 2 ottobre 2016 - 19:51 Benvenuto Diego e complimenti per il tuo mezzo. Ma perchè un monomarcia e non un bel cambio al manubrio? Goditi la strada! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 2 ottobre 2016 - 22:32 Share Inviato 2 ottobre 2016 - 22:32 Benvenuto Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 3 ottobre 2016 - 05:48 Share Inviato 3 ottobre 2016 - 05:48 Benvenuto:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegocentrico Inviato 3 ottobre 2016 - 18:09 Autore Share Inviato 3 ottobre 2016 - 18:09 Benvenuto Diego e complimenti per il tuo mezzo.Ma perchè un monomarcia e non un bel cambio al manubrio? Goditi la strada! Gg Ho pensato che fosse un po' più semplice visto che non ho esperienza con le moto - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Grazie a tutti per l'accoglienza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 3 ottobre 2016 - 21:39 MODERATOR Share Inviato 3 ottobre 2016 - 21:39 Ho pensato che fosse un po' più semplice visto che non ho esperienza con le moto - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Grazie a tutti per l'accoglienza Beh, il primo passo lo hai fatto, e una volta che hai preso la mano .... una PX e ti innamori! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 3 ottobre 2016 - 23:37 MODERATOR Share Inviato 3 ottobre 2016 - 23:37 benvenuto :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts