Vai al contenuto


cuscinetti vespa hp help!


CARM77
 Share

Recommended Posts

ragazzi una grossa mano: mi servirebbero i codici dei cuscinetti skf, avendone qualcuno in casa evitando di comprare dei doppioni .

se non erro sono

2 per l'albero

Quello della campana

Quello albero ruota posteriore

Quello del multiplo+ l astuccio a rulli.

anche dei link sono ben accetti. grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

difatti sui px t5 c4 carter piccoli c3 che poi la differenza si misura in micron come da tabelle costruttori cuscinetti, percio' il gioco non si avverte molto, pensa che il cusinetto lato frizione 6303 nei 50cc e' normale mentre nell et3 e' 6303c3 come il rulli n204c3 questo per avere il rotolamento piu' facile. il volano 50cc monta come da manale monta c5. questo non per polemica ma per spiegarmi meglio. t5rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

N204c3...ho una scatola di piaggio originali a rulli n204 nuovi ancora imbustati lotto 5/85 e non hanno scritto tolleranze.Strano...altra cosa strana,gia che parliamo di quel cuscinetto è la sigla che sui piaggio originali non è n204 ma 2n04.Che abbiano tolleranze specifiche per piaggio?

Il succo del discorso è questo:montaci quel che ti torna meglio tanto funziona lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

gentilmenti potresti postare una foto di quel cuscinetto . di n204 skf ne ho trovati alcuni ma c3 ho fatto molta difficolta'. oggi controllo se ho ancora una gabbia originale tolta dal mio et3 78 dove e' stampata la vecchia sigla a sei numeri. grazie t5rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il meccanico per la mia hp da portare a 130 mi ha consigliato il cuscinetto N204 per il volano e per le vibrazioni...lo prendo? avrebbe senso?

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

c'è una marca specifica?

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

per l'albero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrebbe senso se ti trovasse un vero n204.Se fosse un NU204 o un NJ204 lascia perdere.Evitare gli n204 a basso costo che spesso sono copie cinesi o indiane e potrebbero dare problemi.

Se avesse un n204 originale piaggio oppure skf-fag-koyo non avresti problemi ma non li regalano,costan cari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...