FrancoRinaldi Inviato 4 ottobre 2016 - 20:15 Share Inviato 4 ottobre 2016 - 20:15 Sto lavorando per un amico, i componenti destinati ad un motore con termica Parmakit ECV lamellare al cilindro ed albero a spalle piene diametro 87mm biella 97mm. Premetto che i carter erano già stati lavorati (male) e che il mio intervento è stato principalmente correttivo. Partiamo dai travasi: Carter lavorato per ospitare l'albero di più generose dimensioni: Condotto di scarico allargato: Condotto di aspirazione perfettamente lisciato: Modifica del guida-flussi: Modifica del pacco lamellare: Modifica del pistone: Modifica della luce di scarico: Modifica fronte-scarico: Termica montata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 11 novembre 2016 - 07:29 Autore Share Inviato 11 novembre 2016 - 07:29 Su questo motore la frizione montata si è rivelata insufficiente per tenere la coppia del motore dopo le lavorazioni, quindi è stato equipaggiato con una frizione newfren tipo special, con molla malossi, dischi conduttori tipo HP in materiale sintetico e dischi condotti sabbiati; per un totale di 8 facce utili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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