Sbiriguda Inviato 5 ottobre 2016 - 14:58 Share Inviato 5 ottobre 2016 - 14:58 Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno aveva il foglio di omologazione della nuova Giannelli per il Px. Ho acquistato da poco questa marmitta omologata ma ho solo il codice stampato sulla marmitta e mi manca il foglio di omologazione. Per capirsi quello come questo: http://www.polini.com/dep/PI422_200_2019.pdf Che è della Polini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbiriguda Inviato 5 ottobre 2016 - 20:07 Autore Share Inviato 5 ottobre 2016 - 20:07 Nessuno che abbia comprato questa marmitta senza trovare il foglio? Oppure qualcuno che lo ha trovato e può mandare una copia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motoracer15 Inviato 6 ottobre 2016 - 09:09 Share Inviato 6 ottobre 2016 - 09:09 Te lo mando per mp che dovrebbe arrivarti con risoluzione maggiore piuttosto che inserirlo qui come immagine. Tieni presente però che è una vecchia omologazione DGM del 1993 e quindi valida solo per il territorio italiano. Ciao!! Ah ho anche quella del PK-HP 50 se servisse. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - come non detto...... ho provato ma ho visto che non si possono caricare allegati dal pc via messaggio mp.... in effetti anche a me un altro utente del forum (che non ricordo quale) me lo mandò per email. Mandami un mp con un indirizzo email esterno al forum che poi ti giro l'allegato jpeg del certificato, e te lo puoi stampare da tenere a bordo come ho fatto io. Ciaooo o o o o o o!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbiriguda Inviato 6 ottobre 2016 - 10:05 Autore Share Inviato 6 ottobre 2016 - 10:05 Grazie, ora te la mando 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 6 ottobre 2016 - 14:55 Share Inviato 6 ottobre 2016 - 14:55 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbiriguda Inviato 7 ottobre 2016 - 10:00 Autore Share Inviato 7 ottobre 2016 - 10:00 Non è che avete anche l'allegato con le specifiche della marmitta di cui parla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 ottobre 2016 - 11:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 ottobre 2016 - 11:17 Ragazzi, fareste cosa gradita a molti se mi poteste inviare qualunque scheda d'omologazione per marmitte extra Piaggio, così le carico su download e, a chi servono, se le scarica. Possibilmente inviate file .JPG o .PDF a buona risoluzione. Inviatemi un MP e vi mando la mia email. Grazie ancora, ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts