Vai al contenuto

Foglio omologazione Giannelli px

Sbiriguda
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno aveva il foglio di omologazione della nuova Giannelli per il Px. Ho acquistato da poco questa marmitta omologata ma ho solo il codice stampato sulla marmitta e mi manca il foglio di omologazione.

Per capirsi quello come questo:

http://www.polini.com/dep/PI422_200_2019.pdf

Che è della Polini

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo mando per mp che dovrebbe arrivarti con risoluzione maggiore piuttosto che inserirlo qui come immagine. Tieni presente però che è una vecchia omologazione DGM del 1993 e quindi valida solo per il territorio italiano. Ciao!! Ah ho anche quella del PK-HP 50 se servisse.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

come non detto...... ho provato ma ho visto che non si possono caricare allegati dal pc via messaggio mp.... in effetti anche a me un altro utente del forum (che non ricordo quale) me lo mandò per email.

Mandami un mp con un indirizzo email esterno al forum che poi ti giro l'allegato jpeg del certificato, e te lo puoi stampare da tenere a bordo come ho fatto io.

Ciaooo o o o o o o!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, fareste cosa gradita a molti se mi poteste inviare qualunque scheda d'omologazione per marmitte extra Piaggio, così le carico su download e, a chi servono, se le scarica.

Possibilmente inviate file .JPG o .PDF a buona risoluzione.

Inviatemi un MP e vi mando la mia email.

Grazie ancora, ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti