chigno89 Inviato 5 ottobre 2016 - 15:05 Share Inviato 5 ottobre 2016 - 15:05 Ciao a tutti, come annunciato in presentazione, sono al lavoro con la mia px 150. Mi sono procurato un altro blocco motore px 125, sempre mix e avviamento elettrico, da cui partirà la mia elaborazione. sono indeciso su alcuni componenti e chiedo a voi delucidazioni. Sara un lavoro lungo e durerà tutto inverno e primavera anche per una questione costi, e molti componenti sono ancora da acquistare. GT: nuovo polini 177 alluminio albero mazzucchelli spalle piene corsa 57 completo lamellare malossi con phbh 30 frizione 8 molle con anello di rinforzo ora inziano i dubbi: rapporti: o malossi 23/64 specifici per motori con mix e avviamento elettrico o originali px 125 con pignone drt z23 marmitta: megadella o polini evolution? credo vada decisa anche in base ai rapporti. accensione: pensavo all'originale con avviamento elettrico. Voi cosa cambiereste? la scelta del polini in alluminio è anche per una questione di curiosità di come possa andare. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbiriguda Inviato 5 ottobre 2016 - 15:14 Share Inviato 5 ottobre 2016 - 15:14 Con i rapporti originali puoi montare solo fino al pignone da 22 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mod75 Inviato 5 ottobre 2016 - 15:54 Share Inviato 5 ottobre 2016 - 15:54 Ciao a tutti, come annunciato in presentazione, sono al lavoro con la mia px 150.Mi sono procurato un altro blocco motore px 125, sempre mix e avviamento elettrico, da cui partirà la mia elaborazione. sono indeciso su alcuni componenti e chiedo a voi delucidazioni. Sara un lavoro lungo e durerà tutto inverno e primavera anche per una questione costi, e molti componenti sono ancora da acquistare. GT: nuovo polini 177 alluminio albero mazzucchelli spalle piene corsa 57 completo lamellare malossi con phbh 30 frizione 8 molle con anello di rinforzo ora inziano i dubbi: rapporti: o malossi 23/64 specifici per motori con mix e avviamento elettrico o originali px 125 con pignone drt z23 marmitta: megadella o polini evolution? credo vada decisa anche in base ai rapporti. accensione: pensavo all'originale con avviamento elettrico. Voi cosa cambiereste? la scelta del polini in alluminio è anche per una questione di curiosità di come possa andare. Grazie Spalle piene? con quali carter? cosa intendi per rapporti specifici per elestart e mix? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flatart Inviato 5 ottobre 2016 - 16:06 Share Inviato 5 ottobre 2016 - 16:06 Ciao a tutti, come annunciato in presentazione, sono al lavoro con la mia px 150.Mi sono procurato un altro blocco motore px 125, sempre mix e avviamento elettrico, da cui partirà la mia elaborazione. sono indeciso su alcuni componenti e chiedo a voi delucidazioni. Sara un lavoro lungo e durerà tutto inverno e primavera anche per una questione costi, e molti componenti sono ancora da acquistare. GT: nuovo polini 177 alluminio albero mazzucchelli spalle piene corsa 57 completo lamellare malossi con phbh 30 frizione 8 molle con anello di rinforzo ora inziano i dubbi: rapporti: o malossi 23/64 specifici per motori con mix e avviamento elettrico o originali px 125 con pignone drt z23 marmitta: megadella o polini evolution? credo vada decisa anche in base ai rapporti. accensione: pensavo all'originale con avviamento elettrico. Voi cosa cambiereste? la scelta del polini in alluminio è anche per una questione di curiosità di come possa andare. Grazie Lo spalle piene va bene con lamellare al cilindro, non mi sembra una scelta giusta con ammissione al carter Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 5 ottobre 2016 - 16:17 Share Inviato 5 ottobre 2016 - 16:17 Non metterei uno spalle piene su un lamellare al carter nemmeno se me lo regalassero. Per i lamellari al carter esistono gli "special lip". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chigno89 Inviato 5 ottobre 2016 - 16:28 Autore Share Inviato 5 ottobre 2016 - 16:28 buono a sapersi, prima di comprare a casaccio ho fatto bene a consultarvi per quanto riguarda i rapporti quelli che intendevo sono il cod: 6716721 della malossi, per frizione a 8 molle. oppure il pignone drt z23 da montare abbinato ai rapporti originali. [h=3][/h] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 5 ottobre 2016 - 17:40 Share Inviato 5 ottobre 2016 - 17:40 buono a sapersi, prima di comprare a casaccio ho fatto bene a consultarvi per quanto riguarda i rapporti quelli che intendevo sono il cod: 6716721 della malossi, per frizione a 8 molle. oppure il pignone drt z23 da montare abbinato ai rapporti originali. Se tieni il volano originale, monta la 23/64. Come marmitta, se vuoi una padella starei su Megadella L , o Sip Road XL o Bgm Bigbox . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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