Iuri85 Inviato 5 ottobre 2016 - 18:05 Share Inviato 5 ottobre 2016 - 18:05 Salve a tutti,sto restaurando una special 3 marce senza targa ma con il suo libretto del '71.Volevo far fare targa e libretto nuovo,chiedendo quello vecchio annullato indietro ovviamente,e frugando a casa ho trovato la targa a 5 cifre del mio vecchio scooter ormai venduto intestata però a mio padre.Può tornarmi utile o la lascio per ricordo?La vespa ovviamente devo intestarla a me. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 ottobre 2016 - 18:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 ottobre 2016 - 18:29 Il vecchio contrassegno non serve a nulla, anzi, di regola andrebbe distrutto, ma va bene ache conservarlo come ricordo (io l'ho conservato), anche perché non può essere utilizzato per circolare: ti beccano subito! Per la nuova immatricolazione, vedi il primo post di questo topic: http://www.vesparesources.com/15-pratiche/9235-acquisto-immatricolazione-collaudo-e-bollo-ciclomotore Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iuri85 Inviato 5 ottobre 2016 - 18:49 Autore Share Inviato 5 ottobre 2016 - 18:49 Ok grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 5 ottobre 2016 - 21:32 Share Inviato 5 ottobre 2016 - 21:32 Ok grazie il prima serie ha quattro fori originali alloggiamento porta targa primavera, lo compri elo tagli alle misure della targa nuovo tipo per 50cc, lo fai pure in tinta.... tocco di classe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts