ricmusic Inviato 21 aprile 2008 - 22:33 Autore Share Inviato 21 aprile 2008 - 22:33 Grazie Gabriele, Vedrai che qualcosa riportiamo indietro... Certo che anche tu però....con la Gianna....sei anche più vicino... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 21 aprile 2008 - 22:44 Share Inviato 21 aprile 2008 - 22:44 ragazzi nordici, non vedo l'ora di incontrarvi! le facce di questi sudici le vedo spesso, ma per incontrare voi è un'occasione unica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 21 aprile 2008 - 23:18 Autore Share Inviato 21 aprile 2008 - 23:18 ARRIVIAMOOOOOOO !!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 22 aprile 2008 - 09:49 Share Inviato 22 aprile 2008 - 09:49 Buon viaggio a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 22 aprile 2008 - 12:08 MODERATOR Share Inviato 22 aprile 2008 - 12:08 ragazzi nordici Non tutti sono nordici... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 22 aprile 2008 - 17:59 Share Inviato 22 aprile 2008 - 17:59 buon viaggio a tutti! ai nordici che sosteranno a Pisa, ci vediamo venerdi mattina!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 22 aprile 2008 - 18:06 Share Inviato 22 aprile 2008 - 18:06 ragazzi nordici, non vedo l'ora di incontrarvi! le facce di questi sudici le vedo spesso, ma per incontrare voi è un'occasione unica! Terronacci non vedo l'ora di abbracciarvi tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 aprile 2008 - 18:31 Share Inviato 22 aprile 2008 - 18:31 Terronacci non vedo l'ora di abbracciarvi tutti! Anche noi ........Yepa yepa! Andale andale! Ariba ariba! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 22 aprile 2008 - 18:58 Share Inviato 22 aprile 2008 - 18:58 Mudu' non vedo l'ora di vedervi ragazzi! Chissà che il Morini si comporti bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 aprile 2008 - 18:59 Share Inviato 22 aprile 2008 - 18:59 Chissà che il Morini si comporti bene Verrai con il Morinone? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 22 aprile 2008 - 19:03 Autore Share Inviato 22 aprile 2008 - 19:03 ...dai si così non sarò l'unico Vespaless 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 22 aprile 2008 - 20:02 Share Inviato 22 aprile 2008 - 20:02 ragazzi nordici Non tutti sono nordici... ...io ho il doppio passaporto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 22 aprile 2008 - 20:23 Share Inviato 22 aprile 2008 - 20:23 A proposito: da misure prese (e ri- prese...) sulla stescionuègon, risulta che per pochi cm la Marrone in piedi non ci sta. Non potendo usare il sistema di GustaV (la "barella"), pensavo di procedere così: io e la mia signora solleveremo l'insetto e lo faremo entrare di coda e appena dentro la inclineremo a 45° facendola entrare tutta e adagiandola di fianco (sul morbido). Le cinghie di nylon la terranno ferma. Oltre a far svuotare il carburo dalla miscela facendola consumare col rubinetto chiuso e a mettere del cellophane sotto al tappo del serbatoio, avete altri consigli per un trasporto tranquillo e pulito? Grazzzzie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 aprile 2008 - 20:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 aprile 2008 - 20:39 Io, nel serbatoio, non metterei proprio benzina. Anche se metti il cellophane sotto il tappo, la benzina riesce a passare. Meglio tenerla in una tanica e poi, quando arrivi, la metti nel serbatoio. Qualche vecchio cuscino di gommapiuma sotto la vespa e vai tranquillo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 22 aprile 2008 - 20:47 Share Inviato 22 aprile 2008 - 20:47 Quoto Senatore: il serbatoio della miscela deve essere vuoto o quasi vuoto, al massimo un mezzo litro. Al ritorno da Roma qualche mese fa avevo la riserva ed un po' di benzina è uscita durante il viaggio. Oltre al pericolo, non vi spiego la puzza di benzina nell'abitacolo... Il serbatoio non lo svuoto, semplicemente consumo la benzina fino quasi al secco, così da avere un minimo di autonomia per raggiungere un benzinaio quando la scarico, ma non abbastanza da combinare guai una volta sdraiata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 22 aprile 2008 - 20:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 aprile 2008 - 20:55 l'unico ad incontrare SOLO persone che vivovo più a sud ... sono io.... iiiiiiiiiiiiiiih quanti terroni... a partire dal nord fino al sud Italia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 22 aprile 2008 - 20:56 Share Inviato 22 aprile 2008 - 20:56 Ricevuto, forte e chiaro! Ciao e grazie! Roberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 22 aprile 2008 - 21:57 Share Inviato 22 aprile 2008 - 21:57 Grazie Gabriele, Vedrai che qualcosa riportiamo indietro... Certo che anche tu però....con la Gianna....sei anche più vicino... Ciao Riccardo Sarei venuto volentierissimo, i problemi sono molteplici..innanzitutto sono un pivello in materia Vespa e non me la sento di affrontare tale viaggio in 2 ( io+morosa) con un mezzo (la Gianna) che tutt'ora non è al 100%, la frizione è ancora al noto stato causa mancanza di tempo e di meccanico, e la carburazione ancora non va..risultato siamo lontani da un senso di sicurezza di arrivare sino in fondo al viaggio...comunque col cuore sono con Voi..auguro a tutto un gran bel Vrraduno e spero al prossimo di poterci essere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 23 aprile 2008 - 06:33 Share Inviato 23 aprile 2008 - 06:33 ...siamo lontani da un senso di sicurezza di arrivare sino in fondo al viaggio... Io invece... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 aprile 2008 - 06:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 aprile 2008 - 06:36 ...siamo lontani da un senso di sicurezza di arrivare sino in fondo al viaggio... Io invece... Dai dai, ciancio alle bande (dal grande Totò). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mar-yam Inviato 23 aprile 2008 - 11:36 Share Inviato 23 aprile 2008 - 11:36 OT: sapete se nel bagno dei bungalow c'è il phon per i capelli? grazie Non ne ho idea ed in genere e' un probema che non mi tocca!!!! Comunque provo a sentire. Horus si è informato; il phon non c'è. Comunque ne porto uno io, se dovesse servire. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 23 aprile 2008 - 11:41 Share Inviato 23 aprile 2008 - 11:41 Lo portiamo anche noi. Quest'anno siam avvantaggiati dalla presenza di un auto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 23 aprile 2008 - 18:23 Share Inviato 23 aprile 2008 - 18:23 OT: sapete se nel bagno dei bungalow c'è il phon per i capelli? grazie Non ne ho idea ed in genere e' un probema che non mi tocca!!!! Comunque provo a sentire. Horus si è informato; il phon non c'è. Comunque ne porto uno io, se dovesse servire. Ciao Ecco cosa mi stavo dimenticando!!!! Lo metto subito in valigia.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 23 aprile 2008 - 20:49 Share Inviato 23 aprile 2008 - 20:49 OT: sapete se nel bagno dei bungalow c'è il phon per i capelli? grazie Non ne ho idea ed in genere e' un probema che non mi tocca!!!! Comunque provo a sentire. Horus si è informato; il phon non c'è. Comunque ne porto uno io, se dovesse servire. Ciao Lo portiamo anche noi. Quest'anno siam avvantaggiati dalla presenza di un auto OT: sapete se nel bagno dei bungalow c'è il phon per i capelli? grazie Non ne ho idea ed in genere e' un probema che non mi tocca!!!! Comunque provo a sentire. Horus si è informato; il phon non c'è. Comunque ne porto uno io, se dovesse servire. Ciao Ecco cosa mi stavo dimenticando!!!! Lo metto subito in valigia.... La mia ragazza ringrazia se ne avra bisogno, sapremo a chi chiedere... grazie e buon viaggio... a venerdi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 23 aprile 2008 - 22:53 Share Inviato 23 aprile 2008 - 22:53 Ho una più che mezza idea di cambiare programma, ovvero di dormire lì anche sabato e partire la domenica mattina alla volta di Milano (devo andare precisamente a Mortara, entro le 15.00). C'è qualcuno che sale in quella fascia oraria e verso quella destinazione? Sono in moto, quindi anche se siete in auto posso accodarmi abbastanza agevolmente. Lampeggio. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts