Bentu Inviato Ottobre 8, 2016 Inviato Ottobre 8, 2016 Ciao a tutti, come da titolo ho un problema col cambio, beh in effetti è stato sempre così da quando l'ho acquistata, per poter far entrare la 4 ci manca che mi sloghi il polso son costretto sempre a dare una bella debraiata. Le ho pure cambiato l'olio ma niente da fare, mentre scalando il problema non si verifica. Da cosa può dipendere? Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk 0 Cita
luxinterior Inviato Ottobre 8, 2016 Inviato Ottobre 8, 2016 Per prima cosa cambierei cavi e guaine. Ciao Lux 0 Cita
snaicol Inviato Ottobre 8, 2016 Inviato Ottobre 8, 2016 Ciao a tutti, come da titolo ho un problema col cambio, beh in effetti è stato sempre così da quando l'ho acquistata, per poter far entrare la 4 ci manca che mi sloghi il polso son costretto sempre a dare una bella debraiata. Le ho pure cambiato l'olio ma niente da fare, mentre scalando il problema non si verifica. Da cosa può dipendere? Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk Penso che sia una cosa banale.. Controlla sotto il coperchio del selettore cambio che i cavetti siano fermi nella loro sede,e che siano tagliati alla giusta misura e non lunghi che possono impuntarsi da qualche parte... Controlla anche se in prossimità del registro il cavetto non sia sfilacciato e così anche al manubrio. Questi i primi controlli. N. 0 Cita
massits Inviato Ottobre 10, 2016 Inviato Ottobre 10, 2016 Penso che sia una cosa banale.. Controlla sotto il coperchio del selettore cambio che i cavetti siano fermi nella loro sede,e che siano tagliati alla giusta misura e non lunghi che possono impuntarsi da qualche parte... Controlla anche se in prossimità del registro il cavetto non sia sfilacciato e così anche al manubrio.Questi i primi controlli. N. esatto.. successe pure a me te ne rendi conto perchè talvolta già togliendo il coperchio il problema si risolve 0 Cita
Bentu Inviato Ottobre 10, 2016 Autore Inviato Ottobre 10, 2016 Grazie a tutti, verificherò. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk 0 Cita
xp apsev Inviato Ottobre 10, 2016 Inviato Ottobre 10, 2016 E comunque non dimenticarti di ingrassare bene tutti i componenti:ciao: 0 Cita
Recommended Posts