Bentu Inviato 8 ottobre 2016 - 21:10 Share Inviato 8 ottobre 2016 - 21:10 Ciao a tutti, come da titolo ho un problema col cambio, beh in effetti è stato sempre così da quando l'ho acquistata, per poter far entrare la 4 ci manca che mi sloghi il polso son costretto sempre a dare una bella debraiata. Le ho pure cambiato l'olio ma niente da fare, mentre scalando il problema non si verifica. Da cosa può dipendere? Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 8 ottobre 2016 - 22:18 Share Inviato 8 ottobre 2016 - 22:18 Per prima cosa cambierei cavi e guaine. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 8 ottobre 2016 - 22:21 Share Inviato 8 ottobre 2016 - 22:21 Ciao a tutti, come da titolo ho un problema col cambio, beh in effetti è stato sempre così da quando l'ho acquistata, per poter far entrare la 4 ci manca che mi sloghi il polso son costretto sempre a dare una bella debraiata. Le ho pure cambiato l'olio ma niente da fare, mentre scalando il problema non si verifica. Da cosa può dipendere? Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk Penso che sia una cosa banale.. Controlla sotto il coperchio del selettore cambio che i cavetti siano fermi nella loro sede,e che siano tagliati alla giusta misura e non lunghi che possono impuntarsi da qualche parte... Controlla anche se in prossimità del registro il cavetto non sia sfilacciato e così anche al manubrio. Questi i primi controlli. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massits Inviato 10 ottobre 2016 - 09:24 Share Inviato 10 ottobre 2016 - 09:24 Penso che sia una cosa banale.. Controlla sotto il coperchio del selettore cambio che i cavetti siano fermi nella loro sede,e che siano tagliati alla giusta misura e non lunghi che possono impuntarsi da qualche parte... Controlla anche se in prossimità del registro il cavetto non sia sfilacciato e così anche al manubrio.Questi i primi controlli. N. esatto.. successe pure a me te ne rendi conto perchè talvolta già togliendo il coperchio il problema si risolve 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bentu Inviato 10 ottobre 2016 - 13:09 Autore Share Inviato 10 ottobre 2016 - 13:09 Grazie a tutti, verificherò. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xp apsev Inviato 10 ottobre 2016 - 18:11 Share Inviato 10 ottobre 2016 - 18:11 E comunque non dimenticarti di ingrassare bene tutti i componenti:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts